lupodif Forumer attivo 28 Febbraio 2003 #53 lupodif ha scritto: compro canistracci a 340 Clicca per allargare... venduto a 425 fermatemiiii
Emil Nuovo forumer 28 Febbraio 2003 #55 arseniolupin ha scritto: stop a pari per il 330 e ora li inchiapettiamo Clicca per allargare... lupin che target ti sei posto?
arseniolupin ha scritto: stop a pari per il 330 e ora li inchiapettiamo Clicca per allargare... lupin che target ti sei posto?
papagab Forumer attivo 28 Febbraio 2003 #56 Emil ha scritto: arseniolupin ha scritto: stop a pari per il 330 e ora li inchiapettiamo Clicca per allargare... lupin che target ti sei posto? Clicca per allargare... Il paradis(scusa se ho parlato per te)
Emil ha scritto: arseniolupin ha scritto: stop a pari per il 330 e ora li inchiapettiamo Clicca per allargare... lupin che target ti sei posto? Clicca per allargare... Il paradis(scusa se ho parlato per te)
lupodif Forumer attivo 28 Febbraio 2003 #57 Emil ha scritto: arseniolupin ha scritto: stop a pari per il 330 e ora li inchiapettiamo Clicca per allargare... lupin che target ti sei posto? Clicca per allargare... oggi c'è il range dovrebbe chiudere a 430 + o - 50
Emil ha scritto: arseniolupin ha scritto: stop a pari per il 330 e ora li inchiapettiamo Clicca per allargare... lupin che target ti sei posto? Clicca per allargare... oggi c'è il range dovrebbe chiudere a 430 + o - 50
arseniolupin Forumer storico 28 Febbraio 2003 #58 Emil ha scritto: arseniolupin ha scritto: stop a pari per il 330 e ora li inchiapettiamo Clicca per allargare... lupin che target ti sei posto? Clicca per allargare... stop a pari per ora... poi quel che viene. che ne dici di 730 appena sotto r1 ?
Emil ha scritto: arseniolupin ha scritto: stop a pari per il 330 e ora li inchiapettiamo Clicca per allargare... lupin che target ti sei posto? Clicca per allargare... stop a pari per ora... poi quel che viene. che ne dici di 730 appena sotto r1 ?
Emil Nuovo forumer 28 Febbraio 2003 #60 arseniolupin ha scritto: Emil ha scritto: arseniolupin ha scritto: stop a pari per il 330 e ora li inchiapettiamo Clicca per allargare... lupin che target ti sei posto? Clicca per allargare... stop a pari per ora... poi quel che viene. che ne dici di 730 appena sotto r1 ? Clicca per allargare... Sarebbe magnifico ma ci credo poco... messo in vendita uno a 23480
arseniolupin ha scritto: Emil ha scritto: arseniolupin ha scritto: stop a pari per il 330 e ora li inchiapettiamo Clicca per allargare... lupin che target ti sei posto? Clicca per allargare... stop a pari per ora... poi quel che viene. che ne dici di 730 appena sotto r1 ? Clicca per allargare... Sarebbe magnifico ma ci credo poco... messo in vendita uno a 23480