FTSE Mib Futures Operatività (LONG) in derivati del 16 aprile

Ghibli ha scritto:
arseniolupin ha scritto:
stop di circa 20 punti però

Forse che gli "abbastano" giusti giusti.... :-D

se lo hai calcolato tu mi fido senza sapere il perchè :D

la mia ragione è + semplice sicuramente.

a 20 c'è il pivot centrale

la prima pivot bassa è esatta sul minimo di oggi

un tentativo andava fatto..... credo

vilassssssssss

non starai mica seguendo il mio consiglio di comprare dax e andare poi a scassarti la capocchia??? :eek:

fatti sentire che mi preoccupo altrimenti :lol:

vabbe' per cazzeggiare vi dico che in settimana sono stato in banca e il bancario, anzi la bancaria di turno, pure carina, mi ha detto..

"sig. fool, le dico che in 5 anni non ho mai conosciuto un trader che vince... anzi, ho conosciuto gente che ci ha lasciato il senno, con famiglia, che ha perso il senso della realta'..."

e io gli ho detto, "vabbe', non tengo famiglia, il senno e' gia' a quel paese, sono fool, e per il resto, a parte madrid, sto bene grazie... :D"

mi ha anche detto di stare attento alle seat (e chi le vuole? ) e di stare attento in generale che si torna giu'...questo e' gia' piu' possibile, siamo tutti all'erta... :rolleyes: *

insomma, come dire, mestieraccio questo... :D :) :smile:

* alla prossima discesa, stop loss per tutti... :rolleyes:

arseniolupin ha scritto:
vilassssssssss

non starai mica seguendo il mio consiglio di comprare dax e andare poi a scassarti la capocchia??? :eek:

fatti sentire che mi preoccupo altrimenti :lol:

no, no, niente capocciate...
sono a 37, conto sui tuoi soliti 20 punti gain
:-D :smile: :-D

Fool ha scritto:
vabbe' per cazzeggiare vi dico che in settimana sono stato in banca e il bancario, anzi la bancaria di turno, pure carina, mi ha detto..

"sig. fool, le dico che in 5 anni non ho mai conosciuto un trader che vince... anzi, ho conosciuto gente che ci ha lasciato il senno, con famiglia, che ha perso il senso della realta'..."

e io gli ho detto, "vabbe', non tengo famiglia, il senno e' gia' a quel paese, sono fool, e per il resto, a parte madrid, sto bene grazie... :D"

mi ha anche detto di stare attento alle seat (e chi le vuole? ) e di stare attento in generale che si torna giu'...questo e' gia' piu' possibile, siamo tutti all'erta... :rolleyes: *

insomma, come dire, mestieraccio questo... :D :) :smile:

* alla prossima discesa, stop loss per tutti... :rolleyes:

spero tu l'abbia almeno invitata a cena!?!?!? :p :p :p

per lupin

sono in acq su nokia 12.15 me lo segui per favore? il mio tol.....latita eheheh :-D :-D :-D :-D

lot-nokiaperprova

arseniolupin ha scritto:
eseguito lothar :D

minimo 11.99 ora 12.13

grazie!

li ho gia in portafoglio e mi segna un prezzo ultimo a 13.52.........mi prende in giro? :-D :-D :-D

se è vero gliele do subito.....chemmefregaamme?????

lot-nokia

Users who are viewing this thread

Back
Alto