arseniolupin Forumer storico 28 Febbraio 2003 #63 arseniolupin ha scritto: ci farei anche lo sconto a 530 ...del caso Clicca per allargare... tenchiu veri gracias i due che mi porto over me li conto con 100 punti in meno ora 21200. buon fine settimana a tutti
arseniolupin ha scritto: ci farei anche lo sconto a 530 ...del caso Clicca per allargare... tenchiu veri gracias i due che mi porto over me li conto con 100 punti in meno ora 21200. buon fine settimana a tutti
Emil Nuovo forumer 28 Febbraio 2003 #64 devo ammettere che sul finale mi hanno fatto soffrire un bel po'... buon week end a tutti ciao lupin e grazie per i tuoi preziosi commenti
devo ammettere che sul finale mi hanno fatto soffrire un bel po'... buon week end a tutti ciao lupin e grazie per i tuoi preziosi commenti
lupodif Forumer attivo 28 Febbraio 2003 #65 lupodif ha scritto: Emil ha scritto: arseniolupin ha scritto: stop a pari per il 330 e ora li inchiapettiamo Clicca per allargare... lupin che target ti sei posto? Clicca per allargare... oggi c'è il range dovrebbe chiudere a 430 + o - 50 Clicca per allargare... oggi l'ho bastonata per bene la bestia, in su e in giù.... son soddisfazioni peccato che giornate cosi mi capitano troppo di rado ciao a tutti e buon week end
lupodif ha scritto: Emil ha scritto: arseniolupin ha scritto: stop a pari per il 330 e ora li inchiapettiamo Clicca per allargare... lupin che target ti sei posto? Clicca per allargare... oggi c'è il range dovrebbe chiudere a 430 + o - 50 Clicca per allargare... oggi l'ho bastonata per bene la bestia, in su e in giù.... son soddisfazioni peccato che giornate cosi mi capitano troppo di rado ciao a tutti e buon week end
Emil Nuovo forumer 28 Febbraio 2003 #66 lupodif ha scritto: lupodif ha scritto: Emil ha scritto: arseniolupin ha scritto: stop a pari per il 330 e ora li inchiapettiamo Clicca per allargare... lupin che target ti sei posto? Clicca per allargare... oggi c'è il range dovrebbe chiudere a 430 + o - 50 Clicca per allargare... Lupo complimeti per la precisione... Clicca per allargare...
lupodif ha scritto: lupodif ha scritto: Emil ha scritto: arseniolupin ha scritto: stop a pari per il 330 e ora li inchiapettiamo Clicca per allargare... lupin che target ti sei posto? Clicca per allargare... oggi c'è il range dovrebbe chiudere a 430 + o - 50 Clicca per allargare... Lupo complimeti per la precisione... Clicca per allargare...