FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 29 agosto

dan24 ha scritto:
fiducia a 89,3 inferiore alle stime e quindi per la regola inversa si dovrebbe dovrebbe dovrebbe salire...alle 16 PMI

dan
so che ti fara' piacere sentirlo
ho la vaga sensazione che oggi i dati negativi siano una buona scusa per far scendere i mercati
e' venerdi e si vuole realizzare
lunedì ws e' chiusa

praktiko ha scritto:
dan24 ha scritto:
fiducia a 89,3 inferiore alle stime e quindi per la regola inversa si dovrebbe dovrebbe dovrebbe salire...alle 16 PMI

dan
so che ti fara' piacere sentirlo
ho la vaga sensazione che oggi i dati negativi siano una buona scusa per far scendere i mercati
e' venerdi e si vuole realizzare
lunedì ws e' chiusa

no no dati negativi si sale infatti......come vedi

usa pmi chicago sale a 58,9 da 55.9

ed è entrato anche il long della LAMA

vediamo se funziona...... azz 520 :) il long lo ha dato però e resta......

Auguro un buon fine settimana a tutti (genio lunedì guarda di esserci anche tu insieme a tutta la baraonda)

Sempre corto da 25425 e senza i miei 5000 cw a protezzione.

buongiorno a tutti...
ho letto un po' di maretta con genio... non ne sentiremo la mancanza...
io permango nel mio stato di ferie ma mi prudono i diti come direbbe qualcuno....
vabbe' saluti a tutti

ps posso approfittare per una lezione di grammatica? quando la parola finisce in -zione, non si mette mai la doppia zeta... es correzzione (sbagliato) ecc ecc... e (piu' difficile) 'accelerazione' ha 1 sola 'l' !!!!!

TknGramo ha scritto:
ps posso approfittare per una lezione di grammatica? quando la parola finisce in -zione, non si mette mai la doppia zeta... es correzzione (sbagliato) ecc ecc... e (piu' difficile) 'accelerazione' ha 1 sola 'l' !!!!!

:-D :lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto