FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 29 agosto (1 Viewer)

geronimos

Forumer storico
dan24 ha scritto:
geronimos ha scritto:
gioric ha scritto:
dan24 ha scritto:
gioric ha scritto:
dan24 ha scritto:
e' piu grave sbagliare la posizione! :)

:sad: :sad:

dan, accontentati :)
è pur sceso il mercato
pensa se invece saliva

guardo avanti io...adesso altra corsa...altro trade altro patimento (si fa per dire).

Azzz!!!!
mi fai un pò scuola di trading?

com'è che io son sempre flat???? :ops:

Gioric lo vuoi un consiglio non fare più o solo intraday. Ti garantisco che è molto piu rilassante lavorare in over e te lo dice uno che pensava di fare solo intraday.

un po' piu' rischioso ma meno stressante confermo....se si è dalla parte giusta ovviamente....mi gratto la capa.....[/quote]

Non sono sicuro se è più rischioso: questo forse dipende dal tipo di operatività

percefal

Utente Old Style
Segnalto l'importante tenuta di TIM.
In genere anticipa i mercati... mi sa che anche stavolta chi prega per il ribasso rimane fregato...

gioric

CIAO gioric...la prevendita la faccio io da Bratislava...se volete venire c' e' anche della gnocca risiedo all' hotel CARLTON

ciao....

:-D :D

arseniolupin

Forumer storico
va buono

io me ne vado allo stadio a vedere il Milan che mi han regalato li bigliettazzi.

allo stadio di Monaco ci possiamo anche vedere in televisione.

me porto il long da 23150 e quell'altra ciofecata fatta oggi a 610

se sentimmo :)

buy

dan24

Forumer storico
percefal ha scritto:
Segnalto l'importante tenuta di TIM.
In genere anticipa i mercati... mi sa che anche stavolta chi prega per il ribasso rimane fregato...

baaa vediamo io ho smesso di aver certezze

gioric

Forumer storico
dan24 ha scritto:
geronimos ha scritto:
gioric ha scritto:
dan24 ha scritto:
gioric ha scritto:
dan24 ha scritto:

è pur sceso il mercato
pensa se invece saliva

guardo avanti io...adesso altra corsa...altro trade altro patimento (si fa per dire).

Azzz!!!!

Gioric lo vuoi un consiglio non fare più o solo intraday. Ti garantisco che è molto piu rilassante lavorare in over e te lo dice uno che pensava di fare solo intraday.

un po' piu' rischioso ma meno stressante confermo....se si è dalla parte giusta ovviamente....mi gratto la capa.....[/quote]

si ,lo so
quando facevo il mini andavo over senza problemi
ma se operi con 1 o 2 fibboni il discorso si fa dverso (almeno x me)

se il Bin Sala Din (x dirne una) mi tira una bomba (non a me , spero) a mercati chiusi e la mattina mi sveglio con un -2000 pti, la cosa mi scoccia non poco :rolleyes:

dan24

Forumer storico
geronimos ha scritto:
dan24 ha scritto:
geronimos ha scritto:
gioric ha scritto:
dan24 ha scritto:
gioric ha scritto:
dan24 ha scritto:

è pur sceso il mercato
pensa se invece saliva

Azzz!!!!

un po' piu' rischioso ma meno stressante confermo....se si è dalla parte giusta ovviamente....mi gratto la capa.....

Non sono sicuro se è più rischioso: questo forse dipende dal tipo di operatività[/quote]

di notte posso cambiare molte cose....

dan24

Forumer storico
gioric ha scritto:
dan24 ha scritto:
geronimos ha scritto:
gioric ha scritto:
dan24 ha scritto:
gioric ha scritto:
dan24 ha scritto:

è pur sceso il mercato
pensa se invece saliva

Azzz!!!!

un po' piu' rischioso ma meno stressante confermo....se si è dalla parte giusta ovviamente....mi gratto la capa.....

si ,lo so
quando facevo il mini andavo over senza problemi
ma se operi con 1 o 2 fibboni il discorso si fa dverso (almeno x me)

se il Bin Sala Din (x dirne una) mi tira una bomba (non a me , spero) a mercati chiusi e la mattina mi sveglio con un -2000 pti, la cosa mi scoccia non poco :rolleyes:[/quote]

già anche se lo fa di giorno pero' mentre sei dal lato opposto...perchè l'11 settembre era difficilino se eri long uscirne sano e salvo

gioric

Forumer storico
Re: gioric

MICOPERI ha scritto:
CIAO gioric...la prevendita la faccio io da Bratislava...se volete venire c' e' anche della gnocca risiedo all' hotel CARLTON

ciao....

:-D :D

URCA!!!
in questo caso son della partita
della piatta non me frega una minchia :-D

praktiko

Forumer attivo
ok i giochi sono fatti
me li porto a casa entrambi
uno a 560 e l'altro a 620
due ciofeche
buon fine settimana a tutti