FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 30 aprile

Fleursdumal ha scritto:
vilasguil ha scritto:
buongiorno a tutti
festeggio stamani il mio primo acquisto di fib con un lunghetto timorosissimo a 24105 chiuso subito e forse troppo precipitosamente a 24140...pero' che goduria (il buon maio docet ;-) )
:-D

Congratulation Vil, anch'io ho iniziato da poco ad usare il fibbone, sarà neanche un mesetto, e ti assicuro che per la strizza le prime volte anche 5-10 punti erano un successo grandioso :) ,eheheh a dire il vero la strizza ancora non se ne va via quando lo uso :-o :ops: :cool:

ciao fiore sempre in gambissima
;-)

Buongiorno a tutti.
Come già segnalato la settimana scorsa ritengo sempre più probabile un ritracciamento consistente a chiudere almeno il primo gap rialzista.
La forza dell'Euro e la tenuta dei supporti su Gold e Bund, Bond rafforza questa idea.
Le divergenze negative su RSI e Vol Oscillator sia sul weekly (dove anche lo stocastico non promette bulla di nuovo) che sul daily indicano questa ipotesi. Inoltre la volatilità ha raggiunto il pavimento degli ultimi 3 anni. La ripresa di volatilità probabilmente coinciderà con il cambio di direzione di trend che potrebbe girare al ribasso in uno scenario laterale fino almeno ai 21800-22000.
Personalmente accumulo un pò di shortini......Von Orsen is back!!!!

1.png

E questo è uno zoom daily...

2.png

dopo tutti i pasticci e le distrazioni di ieri mi ritrovo con un piccino long da 24090 che ormai non ho piu' il coraggio di vendere, lo considero ormai uno di famiglia
:)

vilasguil ha scritto:
dopo tutti i pasticci e le distrazioni di ieri mi ritrovo con un piccino long da 24090 che ormai non ho piu' il coraggio di vendere, lo considero ormai uno di famiglia

ma confessa !!! che stavi a fà ieripomeriggio quando sei scomparso...??

Fleursdumal ha scritto:
vilasguil ha scritto:

:) ero a letto senza troppo piacere...sono in via di guarigione

vilasguil ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
vilasguil ha scritto:

:) ero a letto senza troppo piacere...sono in via di guarigione

avevo pensato altra compagnia che quella di un malanno :) guarisci imbrest' jamm :)

abbiamo tagliato la ema 55 sul 5' se questa ultima candela chiude sopra i 24165 rifesteggio col mio piccino la scalata dei 500

arseniolupin ha scritto:
eh eh simone

almeno tu hai letto quello che ho scritto :D

certo 24.400 ... ho corretto adesso.

Buongiorno a tutti,

Lupin simone non è l'unico che legge quello che scrivi....
trovo le tue analisi molto lucide e interessanti :)

dopo una finta a 150 il fib chiude la terza candela consecutiva sopra la ema 55
quasi quasi gli compro un fratellino al mio piccino

Users who are viewing this thread

Back
Alto