FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 30 aprile

oggi mi schiero con i ribassisti, come sempre :D

il doppio max ieri sul dax e' stato quasi perfetto..3015 del 23/04 e 3017 ieri

cio' vale anche per il fib che ha testato 2 volte area 24300/24400

per non parlare dei volumi che fanno veramente pena..qunado sulla rottura dei 24000 in alto doveva esserci
tutt'altra storia

lo stop naturalmente va messo a 24400...cosa mi costa...solo 150 punti...io ci ho provato

:cool:

oggi invece non mi sento di shortare...c'e' un'aria che non mi piace...boooo sarà la vecchiaia....ma l'impennata dell'OI non mi è piaciuta per niente (chiaramente da un'ottica ribassista) . comunque altra giornata assurda per ora con 200 punti di range....e una vola cosi' compressa non puo' che indicare un top di periodo...è che la vorranno fare sporca anche questa volta

arseniolupin ha scritto:
nonostante ci stia mettendo impegno la resistenza a 24300 rimane ostica e mi pare difficile da superare.

oggi non avremmo nemmeno dati americani ad aiutarci :D (mortacci loro) .

noto però finalmente un andamento dell'OI in sintonia con la crescita dell'indice.

chissà che gli squaletti non entrino in posizione lunga anticipando la rottura.
US 16.00 PMI (Chicago) aprile
Precedente 48.4
Consenso 48.9
Previsione 47.0
Mi consenta!

scordavo alcune cosine importanti

per mantenere la posizione overnight ci vuole la chiusura obbligatoria sotto 24150....piu' e' giu', piu' la gradirei

un neo e' l'importantissimo dato ISM di domani in America mentre noi siamo chiusi

cmq ultimamente, dopo l'ennesima esperienza di ieri ho imparato che gli squali vanno dove vogliono
e anche se esce un qualcosa di mega positivo come ieri..piu' di 10 minuti non li puo' influenzare
poi tornano a fare cio' che vogliono loro

altro neo per lo short e' che sento ripetutamente dire dai cosiddetti esperti che a maggio si correggera' perche'la ciclicita' lo suggerisce

Un pazzo diceva vendi sul giro d'Italia e compra sul tour de france
e so benissimo che quando gli analisti si aspettano short allora sicuro il mercato sale

questi sono i 2 nei che mi fanno dubitare..per il resto rimango short

non so perche' non l'abbia fatto ieri a 350..sara' stata una mancanza di OO.....pero' oggi le voglio cacciare.....lupin non mi castrare ti prego.. :p

toptrader

non ti castro assolutamente, leggo molto volentieri quello che scrivi soprattutto perche porti argomenti validi a supporto.

sono pure daccordo che cortarci il pelo adesso a 250 con stop a 400 è poco danno e buona operazione.

slo che io da quell'orecchio proprio non ci sento e voglio vedere che bel tempo farà sopra quota.

io aspetto le 25.500 e se sarà il caso ci vado da solo fino lassù :) poi sopra se ne parlerà.

fino a che tiene 23500 stò tanquillo e goduto.

ps

grazie robseltz,
mi era sfuggito l'indice dei direttori di acquisto di oggi pomeriggio.

X Arsenio

L'andamento dell'OI per me non supporta la crescita dell'indice. Infatti ci sono anche molte aperture di corti...

oi_price_fib30great.gif

salve a tutti ragazzacci da fib....

giornata da ottovolante oggi eh? :-D

attenti a non restare incastrati da questi movimenti bruschi e violenti! :-D

in compenso le mie mib0 ringraziano il fib bradipo odierno e...dimagriscono meglio che nella clinica settekiliinsettegiorni! :-D

lupaccio, me lo fai scendere almeno fino a 24100? prometto che poi risalgo long.......fino a 25500 ok?

lot-holiday

lothar ha scritto:
salve a tutti ragazzacci da fib....

giornata da ottovolante oggi eh? :-D

attenti a non restare incastrati da questi movimenti bruschi e violenti! :-D

in compenso le mie mib0 ringraziano il fib bradipo odierno e...dimagriscono meglio che nella clinica settekiliinsettegiorni! :-D

lupaccio, me lo fai scendere almeno fino a 24100? prometto che poi risalgo long.......fino a 25500 ok?

lot-holiday

ciao lot piacere di rileggerti ogni tanto , ci manca la tua simpatia
sempre a vender tempo e a strangolare l'indice eh? :)
gengiskan

Users who are viewing this thread

Back
Alto