FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 30 settembre

mappets ha scritto:
very complimentssss!!!

azzo, ma quanti soldi fai oggi!?!?

meglio non guardare..e cmq di strada ne ho ancora parekkia da fare..i loss delle settimane precedenti sono ancora freski e dolorosi..ma almeno può essere 1 segnale ke magari il mercato sta cambiando...mah..sperem...cmq con 8 ogni 100 punti sono 4000€...:-) :-)

io son con 4
e mi paregio a 24500!!!

se lo vedro'
non so se piangero'
o faro' baldoria soffro da molto!!!

probabilmente tutt'e due

ma vadano a c.....are .....blocco degli ordini sull'eurex...ma porco...ripreso solo ora dopo un up del bund di 0,30 ma porco....di nuovo
(GIORIC ANCHE VOLENDO STOPPARE ME LO IMPEDISCONO)

dan24 ha scritto:
ma vadano a c.....are .....blocco degli ordini sull'eurex...ma porco...ripreso solo ora dopo un up del bund di 0,30 ma porco....di nuovo

seeee!!
ti conosco
te sei peggio di lupin

allergia da stop! :)

gioric ha scritto:
dan24 ha scritto:

seeee!!
ti conosco
te sei peggio di lupin

allergia da stop! :)

si allergia da stop una cippa....quazzo....non ci sono ordini condizionati sull'eurex con realtick te li devi fare a mano....e si è bloccato il server degli ordini quazzo di nuovo proprio oggi bravi

mirella ha scritto:
mappets ha scritto:
very complimentssss!!!

azzo, ma quanti soldi fai oggi!?!?

meglio non guardare..e cmq di strada ne ho ancora parekkia da fare..i loss delle settimane precedenti sono ancora freski e dolorosi..ma almeno può essere 1 segnale ke magari il mercato sta cambiando...mah..sperem...cmq con 8 ogni 100 punti sono 4000€...:-) :-)

io son con 4
e mi paregio a 24500!!!

se lo vedro'
non so se piangero'
o faro' baldoria soffro da molto!!!

probabilmente tutt'e due

ma allora sei di carne e ossa pure tu??????? :-? :D :-? :D :-?

lot-chelavoraaggratis

Users who are viewing this thread

Back
Alto