FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 30 settembre

rizz ha scritto:
ciao a tutti

OT

stamane mentre accompagnavo il mio piccolino all'asilo, in coda, quindi velocità stimata 15/20 all'ora, mi sono distratto col figlio e ho tamponato la macchina davanti.

i danni all'auto del tamponato, una fiat stilo, non si vedevano manco con la lente di ingrandimento, ma il suo proprietario è sceso dall'auto come una furia, bestemmiando e inveendo contro di me come un ossesso, manco gli avessi distrutto l'auto.( premetto ora che sono a livello 1 di classe bonus/malus da almeno 5 anni ).

io calmo, ma allibito dalla maleducazione di quest uomo, ho compilato la constatazione amichevole, fatto la denuncia alla mia compagnia e rientrato a casa.

è proprio vero che al peggio non c'è mai fine :(

L'importante è che tuo figlio non sia rimasto allibito quanto te dalla maleducazione di quell'uomo.
In compenso tu hai dato a tuo figlio un grandissimo esempio di educazione e di civiltà.
Questa credo sia la cosa più importante.

Ciao.
il "gunter"

bentrovati
sopra 25165 piccolo segnale di buy con target da fame 215 e poi 265
solo sopra 285 possibile riveder i 345 e oltre non mi sbilancio saluti
comunque futures negativi attention...
saluti

hai fatto benissimo soprattutto perché c'era tuo figlio. Forse però se chiamavi la polizia magari al coatto gli facevi stringere un po' le chiappette.
Non ci pensare più, hai solo incontrato un idiota.
Ciao

gunter ha scritto:
L'importante è che tuo figlio non sia rimasto allibito quanto te dalla maleducazione di quell'uomo.
In compenso tu hai dato a tuo figlio un grandissimo esempio di educazione e di civiltà.
Questa credo sia la cosa più importante.

Ciao.
il "gunter"

:)

rizz ha scritto:
ciao a tutti

OT

stamane mentre accompagnavo il mio piccolino all'asilo, in coda, quindi velocità stimata 15/20 all'ora, mi sono distratto col figlio e ho tamponato la macchina davanti.

i danni all'auto del tamponato, una fiat stilo, non si vedevano manco con la lente di ingrandimento, ma il suo proprietario è sceso dall'auto come una furia, bestemmiando e inveendo contro di me come un ossesso, manco gli avessi distrutto l'auto.( premetto ora che sono a livello 1 di classe bonus/malus da almeno 5 anni ).

io calmo, ma allibito dalla maleducazione di quest uomo, ho compilato la constatazione amichevole, fatto la denuncia alla mia compagnia e rientrato a casa.

non prendertela è una malattia.
é la sindrome di coloro che sono normalmente sottomessi agli altri, sul lavoro ,in famiglia con gli amici e quando possono si rifanno anche senza motivo. saluti

maio ha scritto:
dan24 ha scritto:

si.ma è sempre andata bene.solo raramente fa così.

ascoltami Maio....
sono venuti in ufficio da me....quelli della telecom per farmi cambiare alice....hanno detto che devo passare alla smart o qualcosa del genere...perchè alice nel giro di un mese funzionerà sempre peggio...e siccome sanno che io li denuncio (già fatto una volta)....sono venuti in anticipo...quindi ocio

dan24 ha scritto:
ummmm brutto brutto brutto o bello a seconda...se i dati di oggi non modificano la fazenda....

come brutto!?!?

oehhh shorter!!! :)

il dax si sta avvicinando nuovamente alla barricata dei 3300
come ho detto ieri, troppe volte sta tornando da queste parti...
cmq, come al solito tutto dipenderà da wally e dai dati :)

rizz ha scritto:
ciao a tutti

OT

Una cosa simile successe a mio padre mentre io ero con lui (io avrò avuto otto o 9 anni) rimasi male li per lì poi quell'episodio me lo sono rivisto tante volte e alla fine é stato mio padre ad emergere nella sua moralità.

Users who are viewing this thread

Back
Alto