Ghibli Forumer attivo 28 Novembre 2003 #21 Chi ha messo mano sul mio messaggio?? Lupin, Argema...lo Spirito Santo?? Niente problemi...giusto per capire!! ;-)
Chi ha messo mano sul mio messaggio?? Lupin, Argema...lo Spirito Santo?? Niente problemi...giusto per capire!! ;-)
dan24 Forumer storico 28 Novembre 2003 #23 Perla ha scritto: DANNNNNNNNNNNN!!!!!!!! Clicca per allargare... MIRELLAAAAAAAAAA lo so lo so...troppi volumi troppa volatilità....inizia a farti sentire la testa...ok rilassati...ti chiamo quando crollerà a 26820
Perla ha scritto: DANNNNNNNNNNNN!!!!!!!! Clicca per allargare... MIRELLAAAAAAAAAA lo so lo so...troppi volumi troppa volatilità....inizia a farti sentire la testa...ok rilassati...ti chiamo quando crollerà a 26820
Paperino Forumer attivo 28 Novembre 2003 #24 Ghibli, e datti una mossa! Stai sempre a lavorare..... Impegnati un poco di più a perdere tempo come me. Per oggi la discesa dovrebbe essere finita. Chiudo tutto e se ne riparla lunedì. Occhio alle ripartenze.
Ghibli, e datti una mossa! Stai sempre a lavorare..... Impegnati un poco di più a perdere tempo come me. Per oggi la discesa dovrebbe essere finita. Chiudo tutto e se ne riparla lunedì. Occhio alle ripartenze.
christiano Forumer attivo 28 Novembre 2003 #25 Buongiorno a tutti. Da lunedì spero di essere più presente. Adesso me ne rivo. Tanto non credo che succederà molto.
Buongiorno a tutti. Da lunedì spero di essere più presente. Adesso me ne rivo. Tanto non credo che succederà molto.
Torel Forumer storico 28 Novembre 2003 #27 Mirella tutto secondo copione, passati tranquillissima il week and e apri il tol solo dopo le 11 di lunedi' mattina. Ciao un salutone a tutti
Mirella tutto secondo copione, passati tranquillissima il week and e apri il tol solo dopo le 11 di lunedi' mattina. Ciao un salutone a tutti