arseniolupin ha scritto:
dan24 ha scritto:
MIRELLLLLLLLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
iniziata produzione super candelozze rosse ma ci sono news?
senza cattiveria ... dax sotto un treno ... americani in forte flessione e noi -0.10% ma che è ... che ti tradi con sti buffoni ?
x quadagnare non bisogna fare opa lunghe ma bibliche ... mi spiace finchè sarà pilotabile con una nocciolina e una banana di volumi il giocattolo serve solo a farsi male ......
e genio non venirmi a dire che ci sono operatività che rendono bemne anche così x' la questione è anche che tener margini incatramati sul fib costa ...
l'unica maniera sono le opzioni che cmq son per pochi e necessitano di margini notevoli ....
e con ciò in bocca al lupo a tutti i trader fib
ps x decenza o omesso di parlare delle castronerie tipo spike a 15000
che più che una eccezione sono una regola mensile .
se non erro questo è il tuo pensiero.......
io credo che se effettui una strategia devi perseguirla
mettendo dei paletti ovviamente in base alla tua predisposizione
quanto al resto il future usa sul n100 ha chiuso la sessione del
26 /11 a 1414 ora batte 1421 stessa cosa x lo spoor per cui questi ribassi io non li vedo
quanto a francoforte sta perdendo quello che aveva guadagnato ieri per cui asserisci delle cose non veritiere
il tutto è oggettivo non soggettivo cmq se si scendera x bene milano dara più di altri mkt vista la fr in essere ...
pps non sei stato frainteso ti sarai forse espresso male ma se il sunto è quello riportato qua sopra beh allora devi editare con più attenzione .....
dan quella si che si presta agli spike prolungati
ottima