livelli operativi del Fib 28 novembre

SORAYA1 ha scritto:
dan24 ha scritto:
ciubecca ha scritto:
dan24 ha scritto:
arseniolupin ha scritto:
dan24 ha scritto:
MIRELLLLLLLLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

iniziata produzione super candelozze rosse ma ci sono news?

senza cattiveria ... dax sotto un treno ... americani in forte flessione e noi -0.10% ma che è ... che ti tradi con sti buffoni ?
x quadagnare non bisogna fare opa lunghe ma bibliche ... mi spiace finchè sarà pilotabile con una nocciolina e una banana di volumi il giocattolo serve solo a farsi male ......
e genio non venirmi a dire che ci sono operatività che rendono bemne anche così x' la questione è anche che tener margini incatramati sul fib costa ...
l'unica maniera sono le opzioni che cmq son per pochi e necessitano di margini notevoli ....

e con ciò in bocca al lupo a tutti i trader fib

ps x decenza o omesso di parlare delle castronerie tipo spike a 15000
che più che una eccezione sono una regola mensile .

vedi ciubbecca che alla fine
gli equilibri si dovranno ristabilire

certo x controvalore siamo peggio di kuala lumpur
ma lamentrasi non credo possa servire

ci vuole calma è lucidità

dan le metti ste gnocche ??

dai sennò sergio ti addossera'
lo scarso interesse x il post che ha rivitalizato un forum

SORAYA1 ha scritto:

1070021140canalis1--300x400.jpg

ma un post sul fib come può essere vivo???

SORAYA1 ha scritto:

penso di essere fortemente frainteso ....... io non mi sto lamentando ho semplicemente argomentato il perche ,secondo me , non è più conveniente tradare fib .....
perchè comunque tutti si basano su regole di mercato ....se non se ne segue sistematicamente nessuna non c'è mercato
posto ciò mio personalissimo punto di vista .......e la pazienza la puoi avere se tradare è un 'extra non se ci vuoi campare ......nulla di personale .

ciubecca ha scritto:
SORAYA1 ha scritto:
dan24 ha scritto:
ciubecca ha scritto:
dan24 ha scritto:
arseniolupin ha scritto:
dan24 ha scritto:

senza cattiveria ... dax sotto un treno ... americani in forte flessione e noi -0.10% ma che è ... che ti tradi con sti buffoni ?
x quadagnare non bisogna fare opa lunghe ma bibliche ... mi spiace finchè sarà pilotabile con una nocciolina e una banana di volumi il giocattolo serve solo a farsi male ......
e genio non venirmi a dire che ci sono operatività che rendono bemne anche così x' la questione è anche che tener margini incatramati sul fib costa ...
l'unica maniera sono le opzioni che cmq son per pochi e necessitano di margini notevoli ....

se non erro questo è il tuo pensiero.......

io credo che se effettui una strategia devi perseguirla
mettendo dei paletti ovviamente in base alla tua predisposizione

quanto al resto il future usa sul n100 ha chiuso la sessione del
26 /11 a 1414 ora batte 1421 stessa cosa x lo spoor per cui questi ribassi io non li vedo
quanto a francoforte sta perdendo quello che aveva guadagnato ieri per cui asserisci delle cose non veritiere
il tutto è oggettivo non soggettivo cmq se si scendera x bene milano dara più di altri mkt vista la fr in essere ...

pps non sei stato frainteso ti sarai forse espresso male ma se il sunto è quello riportato qua sopra beh allora devi editare con più attenzione .....

dan quella si che si presta agli spike prolungati

ottima :)

Buon giorno a tutti.
Ciao Soraya sto studiando le opzioni: era tanto che volevo farlo, ma non riuscivo mai a trovare la passione per farlo adesso la sto trovando quindi mi fermo un pò con il fib e vediamo dove mi porterà questa nuova fase.

geronimos ha scritto:
Buon giorno a tutti.
Ciao Soraya sto studiando le opzioni: era tanto che volevo farlo, ma non riuscivo mai a trovare la passione per farlo adesso la sto trovando quindi mi fermo un pò con il fib e vediamo dove mi porterà questa nuova fase.

beh io non sono certo un fulmine con questo strumento ma mi piace ne parlaui a 4 occhi con sergio l'altra sera
io x ora non sono in n grado di gestire la vendita
cmq ne compero alcune visto che hanno un effetto leva maggiore del fib x margini e delta%%

ciao grande capo :))

pps sono sulle 26500 con 12 pezzi comperati e sulle 26000 con 10 pzz comperate stamani x cui il mio riskio è quello di perdere il premio pagato

il vero nemico è il tempo "theta" sti "greci/he" ci complicano sempre tutto:(

SORAYA1 ha scritto:
ciubecca ha scritto:
SORAYA1 ha scritto:
dan24 ha scritto:
ciubecca ha scritto:
dan24 ha scritto:
arseniolupin ha scritto:
dan24 ha scritto:

1 specifica quali sono le cose non veritiere che ho scritto
2 in itagliano avevo 4 e sei gentile a ricordarmelo
3 se ieri ero long dax e oggi short stavo quadagnando un sacco di soldi x quadagnarne un po sul fib che operatività avrei dovuto avere?
4 non mi interessa parlare + del fib x' non voglio avere la ragione di nessuno .... io non ci trado più e basta .
5 ci deve essere comunque un rapporto tra il margine impegnato e il guadagno ......e se fossi stato il mago di napoli e fossi entrato a maggio long avrei si guadagnato ma quanto ?

ciao soraya spero tu stia facendo un sacco di soldi

Users who are viewing this thread

Back
Alto