FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB 27 NOVEMBRE.

effezeta ha scritto:
dan24 ha scritto:
megano ha scritto:
buon giorno a tutti i pochi rimasti :-D oggi giornata fiacca

ma come??? c'e' mister 130 che si sta divertendo un monte a farsi applicare...e la chiami giornata fiacca....se rompe i 26995 va dritto a 26990 :-D

Con target quasi sicuro a 26985 :D

li però dovrebbero tornare gli acquisti per uno strappo al rialzo fino a 26995 ex supporto :eek: :-D

ok partita a dama??? briscola??? tre sette?
cruciverba???

ps: di lavorare manco per sbaglio

Lupin ha mollato ieri un Fib, mi pare, ed aveva detto di essere in vacanza. Ma voi ci credete?!? Visto come sale, e soprattutto come non molla, dietro non può esserci che la sua presenza! :rolleyes:

Ma facciamola questa colletta per una spedizione su Marte guidata da Lupin: per qualche annetto ci lascia lavorare in santa pace, a noi orsetti.

Al bando Lupin!!! :-D

ciao Maio...ciao a todos...

aggiornamento pomeridiano:

Con uno spike e volumi sostenuti il fib dai 27030 di stamani arriva a 26890 al culmine di un panic selling di proporzioni gigantesche....

dal supportone tenta adesso il recupero....verso l'ex supporto di mister 130 contratti a 26995....

strategia operativa....sopra i 26960 long per i 26970 stop a 26955 :lol: :lol: :lol: :-D che tristezza oggi

non per farmi i fatti di lupin,ma solo per correttezza...ha mollato 1 dax ke aveva...è sempre long di 2 fib da 1000 punti... :D :-D

Paperino ha scritto:
Lupin ha mollato ieri un Fib, mi pare, ed aveva detto di essere in vacanza. Ma voi ci credete?!? Visto come sale, e soprattutto come non molla, dietro non può esserci che la sua presenza! :rolleyes:

Ma facciamola questa colletta per una spedizione su Marte guidata da Lupin: per qualche annetto ci lascia lavorare in santa pace, a noi orsetti.

:lol:

attento a nominare il lupo :smile:

ieri ho mollato un dax

i 2 fib long da 25210 sono sempre al loro posto :D

mi rieclisso..................

arseniolupin ha scritto:
Paperino ha scritto:

:lol:

attento a nominare il lupo :smile:

ieri ho mollato un dax

i 2 fib long da 25210 sono sempre al loro posto :D

mi rieclisso..................

Eccolo là!
Come al solito c'é il trucco... :lol:

Buongiorno a tutti. :)

Niente...non ce la faccio...più che passare per i saluti non riesco :(
Speriamo la prossima settimana.

Un salutone al Tenente (Daaann), a Paperino, a Lupin, ed a tutti quelli che mi conoscono (stile dedica dalla radio) !!! :D :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto