LIVELLI OPERATIVI DEL FIB30 DEL 23 OTTOBRE 2002

lupetto sei uscito dal fib o lo tieni ancora??
solo con crollo sotto 1280 del ans fib ritocca 22880 viceevrsa torna verso 23400. i 2 tentativi di sfopndare nas a 1280 vedranno il successo al terza botta con arivo a 1250. quindoi short sul nas soott 1280 e sotto 950 per 1250 e 920 il fib ha a ncora cartucce epr andare da 22880 a 23200. sotto 22850 di closed si avra inversione di tendenza. un augurio a coloro che hano tenuto duro sulla short ma secondo mia filosofia si son semrpe eprsi vednita da 23800 a 23200 e salite da 23200 per 3 4 gironi.

*brendom* ha scritto:
buonasera....

sono duretti questi 23mila ma cedereanno....

non vedo ancora le accelerazioni al ribasso da 100 pt...ma la forza up sembra esaurire.. indi presto arriveranno anche questi..

a dopo e buon trading ancora a tutti

sembra evidente che e' stato tenuto su con i denti fino all'osso....

bene significa che vorranno bucare i 23mila domani in gap down, se e' cosi che deve essere, cosi' sia...

over short pesantino....

alan..pensaci tu....waaa

a domani.

beh..si peccato,

con un -3.70 e -4.40 del dax in 2 giorni i 23mila sarebbero stati burro...

se wally non ci metteva del suo....ma evidentemente...non doveva essere cosi'....e soprattutto i se non contano..

indi aspettiamo la re del mkt di oggi.

*brendom* ha scritto:
beh..si peccato,

se wally non ci metteva del suo....ma evidentemente...non doveva essere cosi'....e soprattutto i se non contano..

tranqui brendom che minimo chiudiamo il gap che da 23600 son 400pti amnche se vedo un arrivo sui 22950

ho venduto a 580 e lo mantengo battiamo 500

ciao

Soraya ha scritto:
*brendom* ha scritto:
beh..si peccato,

tranqui brendom che minimo chiudiamo il gap che da 23600 son 400pti amnche se vedo un arrivo sui 22950

ciao

eii...soraya..tu mi conosci sai che non mi accontento.....

il graf daily parla chiaro ..vibrazione su sti livelli e tuffo sui minimi

penso sia evidente...indi la posizione piu' giusta ora e corta...ed io incremento su tutti i rimba...

indi voglio al- 21mila poi penso alle ricoperture.

ciao big sei uno dei meglio....anche se c'e' gente che non lo capisce.

ma posso sempre sbagliare.

Soraya ha scritto:
*brendom* ha scritto:
beh..si peccato,

ciao

ciao guascone

mi daresti il tuo range per scadenza novembre?

grazie "affittuumprisziuszu"" :-D :-D :-D

p.s.

trattasi di un personaggio famoso nel mio circondario e che tu mi ricordi particolarmente :-D :-D :-D

lothar ha scritto:
Soraya ha scritto:
*brendom* ha scritto:
beh..si peccato,

ciao

ciao guascone

mi daresti il tuo range per scadenza novembre?

grazie "affittuumprisziuszu"" :-D :-D :-D

p.s.

trattasi di un personaggio famoso nel mio circondario e che tu mi ricordi particolarmente :-D :-D :-D

mi spiace nuccio ,non saprei cosa dire :-?

io guardo sempre day by day credo sia possibile un fibor fino a 22mila forse anche a 21600 cmq ritengo debba scrollare ... se il rally dovrà fare :ops: che rima

nb chiedi al mago ferrero che sta impestando il forum con
le sue diciamo letture :
visto che a suo modo di dire ne sa almeno tre volte più di me come la fiesta :p :p :p sempre ferrero è :p

ciao pirandello finanziario :-D

Users who are viewing this thread

Back
Alto