arseniolupin Forumer storico 18 Dicembre 2002 #41 e me ne servono un altro a 300 per fortuna che son piccolini long 3 24500. altri 2 li compro ancora se del caso.
e me ne servono un altro a 300 per fortuna che son piccolini long 3 24500. altri 2 li compro ancora se del caso.
jodi Forumer storico 18 Dicembre 2002 #42 arseniolupin ha scritto: e me ne servono un altro a 300 per fortuna che son piccolini long 3 24500. altri 2 li compro ancora se del caso. Clicca per allargare... avevi ragione sul caffe'! s2 e' stato forato, ci aspetta s3???
arseniolupin ha scritto: e me ne servono un altro a 300 per fortuna che son piccolini long 3 24500. altri 2 li compro ancora se del caso. Clicca per allargare... avevi ragione sul caffe'! s2 e' stato forato, ci aspetta s3???
arseniolupin Forumer storico 18 Dicembre 2002 #43 jodi ha scritto: arseniolupin ha scritto: e me ne servono un altro a 300 per fortuna che son piccolini long 3 24500. altri 2 li compro ancora se del caso. Clicca per allargare... avevi ragione sul caffe'! s2 e' stato forato, ci aspetta s3??? Clicca per allargare... e io ne metto in pagina uno a 200 e uno a 100 vengano se vogliono. poi li frego io.
jodi ha scritto: arseniolupin ha scritto: e me ne servono un altro a 300 per fortuna che son piccolini long 3 24500. altri 2 li compro ancora se del caso. Clicca per allargare... avevi ragione sul caffe'! s2 e' stato forato, ci aspetta s3??? Clicca per allargare... e io ne metto in pagina uno a 200 e uno a 100 vengano se vogliono. poi li frego io.
lupodif Forumer attivo 18 Dicembre 2002 #44 lupodif ha scritto: lupodif ha scritto: [ poco ma sicuro... siamo a metà min max di oggi, probabilmente da qualche parte sfonda metto pdn long 24485 target 750 stop sotto i min Clicca per allargare... preso... Clicca per allargare... non mi ha preso lo stop a 24385 ora sono incastrato ma non lo mollo a meno di 400 quindi mi preparo a rollarlo eheh
lupodif ha scritto: lupodif ha scritto: [ poco ma sicuro... siamo a metà min max di oggi, probabilmente da qualche parte sfonda metto pdn long 24485 target 750 stop sotto i min Clicca per allargare... preso... Clicca per allargare... non mi ha preso lo stop a 24385 ora sono incastrato ma non lo mollo a meno di 400 quindi mi preparo a rollarlo eheh
arseniolupin Forumer storico 18 Dicembre 2002 #46 che rolli lupo? rolliamoci un paio di DRUM e nemmeno il tempo di gustarla che siamo di nuovo sul tuo pdc .
che rolli lupo? rolliamoci un paio di DRUM e nemmeno il tempo di gustarla che siamo di nuovo sul tuo pdc .
lothar Forumer storico 18 Dicembre 2002 #47 arseniolupin ha scritto: e bravo il nostro lotharone l'ho beccato ha venduto 3 put dicembre 21000 incassando 510 punti ognuna di sicuro è lui o le avrà comprate ? Clicca per allargare... le put sono 6 e le ho vendute tempo fa a 600 di media....
arseniolupin ha scritto: e bravo il nostro lotharone l'ho beccato ha venduto 3 put dicembre 21000 incassando 510 punti ognuna di sicuro è lui o le avrà comprate ? Clicca per allargare... le put sono 6 e le ho vendute tempo fa a 600 di media....
lupodif Forumer attivo 18 Dicembre 2002 #48 arseniolupin ha scritto: che rolli lupo? rolliamoci un paio di DRUM e nemmeno il tempo di gustarla che siamo di nuovo sul tuo pdc . Clicca per allargare... ecco, bravo lupin.... invece di mediarlo sotto vedi di iniziare a spingere da subito.... presto che è tardi
arseniolupin ha scritto: che rolli lupo? rolliamoci un paio di DRUM e nemmeno il tempo di gustarla che siamo di nuovo sul tuo pdc . Clicca per allargare... ecco, bravo lupin.... invece di mediarlo sotto vedi di iniziare a spingere da subito.... presto che è tardi
arseniolupin Forumer storico 18 Dicembre 2002 #49 lothar ha scritto: arseniolupin ha scritto: e bravo il nostro lotharone l'ho beccato ha venduto 3 put dicembre 21000 incassando 510 punti ognuna di sicuro è lui o le avrà comprate ? Clicca per allargare... le put sono 6 e le ho vendute tempo fa a 600 di media.... Clicca per allargare... e le tre di oggi ? non lo ammetti eh che sei stato tu
lothar ha scritto: arseniolupin ha scritto: e bravo il nostro lotharone l'ho beccato ha venduto 3 put dicembre 21000 incassando 510 punti ognuna di sicuro è lui o le avrà comprate ? Clicca per allargare... le put sono 6 e le ho vendute tempo fa a 600 di media.... Clicca per allargare... e le tre di oggi ? non lo ammetti eh che sei stato tu