LIVELLI OPERATIVI PER IL FIB DEL 23 DICEMBRE 2002

Ciao Lot,

L'ABC dell'upload IMG... :)

Hai una tua foto salvata sull'hard disk.
Apri un post dove vuoi postarla
Nella pagina "invia una risposta" trovi il pulsante Upload IMG, dopo Img e prima di URL.

Clicchi su quel tasto ti si apre una finestrella con Sfoglia...
Clicca su Sfoglia... e inizi a navigare nel tuo hard disk,

Trovi il file con la foto e fai doppio clic o evidenzia e clicca su apri.

L'indirizzo appare nella finestrella, clicca su ok.

Quando l'upload è terminato nella finestrella compare la scritta "file caricato correttamente chiudere questa finestra" (circa).

nel post compare una stringa di testo con il nome del file.

Puoi cliccare su invia e caricare la foto.

ciao
Ermanno

Etna3.JPG

grazie her

gentilissimo come sempre,

ti auguro che la tua attività (di qualsiasi tipo :-D ) possa avere la forza di questa foto :)

lot[/img]

Un caloroso augurio di buone feste e di un ottimo 2003 a tutti gli amici della chat e del forum.

ciao

Nicola

doveroso per me è postare anche in questo 3d i miei auguri per gli amici fibbisti
in particolare un affettuosissimo saluto allo zione lotarone
....

Buon Natale a tutti da me e dalla fata Natalina che vi raccomanda di fare i bravi altrimenti non vi porta i regalini ....non so se mi spiego
:)

192.jpg

lothar ha scritto:
grazie her

gentilissimo come sempre,

ti auguro che la tua attività (di qualsiasi tipo :-D ) possa avere la forza di questa foto :)

lot[/img]

ciao Lot,

grazie molte, miglior augurio non potevo ricevere :)

e pur non essendo fibbista, vi clikko i miei auguri acchè possiate essere sempre dalla parte giusta :-D , però dovete mettervi d'accordo, altrimenti qualcuno sarà sempre dall'altra parte :-D

ciao a tutti
ermanno

ora provo a spingere il malandrino anche da casa.

qualche centinaio di punti per chiudere il mini che ho comprato a 410 che devo pagare lo champagne :rolleyes:

arseniolupin ha scritto:
ora provo a spingere il malandrino anche da casa.

qualche centinaio di punti per chiudere il mini che ho comprato a 410 che devo pagare lo champagne :rolleyes:
senti bello, non spingere troppo che non vorrei pagartelo io lo chamapgne! :D short da 430 ....

Users who are viewing this thread

Back
Alto