LIVELLI OPERATIVI PER IL FIB DEL 20 DICEMBRE 2002 (1 Viewer)

Fren

Forumer attivo
Devo comprare il regalo di natale x mio figlio, quindi se va a 24400 chiudo i long. (x ricomprare + basso) :)
 

lupodif

Forumer attivo
Fren ha scritto:
Devo comprare il regalo di natale x mio figlio, quindi se va a 24400 chiudo i long. (x ricomprare + basso) :)

eheh lo aspetto li anche io con un bastone nodoso, per dargli quello che si merita....
non è che ci ha visti da lontano?

cosa prendi per il tuo piccolo?

ora stacco, a risentirci a oggi
 

andreag

Forumer storico
Chiusura oraria del fibbe sopra la media a 20 ore

chiusura oraria dello stocastico sopra la sua media a 90


condizioni necessarie ma non sufficenti per un buon rialzo rialzo :-o
 

Fren

Forumer attivo
lupodif ha scritto:
Fren ha scritto:
Devo comprare il regalo di natale x mio figlio, quindi se va a 24400 chiudo i long. (x ricomprare + basso) :)

eheh lo aspetto li anche io con un bastone nodoso, per dargli quello che si merita....
non è che ci ha visti da lontano?

cosa prendi per il tuo piccolo?

ora stacco, a risentirci a oggi

Pensavo a una pista con le automobiline di formula uno. quanto costerà l'autodromo di Imola? :rolleyes:
 

arseniolupin

Forumer storico
fren

se permetti ti do un consiglio

compraci quello del Belgio di SPA, è + bello e visto che rimarrà inutilizzato la prossima stagione ci puoi spuntare un buon prezzo :)
 

lothar

Forumer storico
chiusa la scadenza vicino all'area di max gain (-164 tiks)

beh quasi-bingo, non malaccio!

adesso sto fermo (in tutti i sensi! :eek: )

beccatevi questa nel frattempo:
Un ventriloquo arriva in un paese e vede un contadino seduto con un cane, un cavallo e una pecora: "Che bel cane! Ti spiace se gli parlo?". E il contadino: "Questo cane non parla!". Ma il ventriloquo insiste: "Hei cane, come va?". E il cane: "Bene". Il contadino e' un po' scioccato. Il ventriloquo continua: "E' lui il tuo padrone?". E il cane: "Si'". "E come ti tratta?". "Bene. Mi porta in giro e mi da' un ottimo cibo". Il contadino e' sempre piu' sconvolto. Il ventriloquo allora chiede: "Posso parlare al cavallo?". Il contadino risponde: "I cavalli non parlano!". Ma il ventriloquo chiede al cavallo: "Hei cavallo, come va?". E il cavallo: "Bene!". Il contadino e' sempre piu' scioccato. Il ventriloquo chiede al cavallo: "E' il tuo padrone lui?". E il cavallo: "Si'". "Come ti tratta?". "Bene, mi pulisce spesso e mi da' buon cibo". Il contadino ora e' del tutto sconvolto. Il ventriloquo gli chiede: "Ti spiace se parlo con la tua pecora?". E il contadino, sconvolto, grida: "Quella pecora e' una gran bugiarda!".

:-D :-D :-D
 

gengiskan

Forumer storico
buongiorno a tutti e buone feste
sempre dentro con un long da 24940 con quello piccino :D

mi fara' compagnia per le feste di natale sperando che non
mi faccia fare il botto di fine anno :D
 

Sunlife

Forumer attivo
Ciao a tutti ragazzi,
Le signore mi scusino, ma l'albero sul forum del natale merita.........


Fibbaroli?...che si dice?
 

Users who are viewing this thread

Alto