FTSE Mib Futures Livelli operativi futures di giovedi 17 Febbraio 2005

che scatole!!!
una volta almeno quando uscivano i dati qualcosa si muoveva, oggi straordinaria escusione di ben 2 tick
:eek: :eek: :eek:
e' tutto imbalsamato...che cosa aspettano per muoversi un poco?
:-?

vilasguil ha scritto:
che scatole!!!
una volta almeno quando uscivano i dati qualcosa si muoveva, oggi straordinaria escusione di ben 2 tick

siamo daccordo che mi lasciano finire di mangiare tranquillo :) e ne avrò ancora un quarto d'ora almeno :D:D

arseniolupin ha scritto:
vilasguil ha scritto:
che scatole!!!

siamo daccordo che mi lasciano finire di mangiare tranquillo :) e ne avrò ancora un quarto d'ora almeno :D:D

buon appetito allora ! :lol:

arseniolupin ha scritto:
vilasguil ha scritto:
che scatole!!!

ah ecco...bastava dirlo... :-D e che ne diresti nel frattempo di spostare quei tuoi 100 e passa contrattini dal book?
:-D :pollicione: :-D

posto ora il grafico del fib da mezzogiorno ad ora.

si nota subito una convergenza rialzista.

grafico :

ore 12.00.-----------------ore 13..................ore 14........................ore 15

:D:D

arseniolupin ha scritto:
vilasguil ha scritto:
che scatole!!!

lupin deve aver finito il pranzo...
:rolleyes: :-D :rolleyes:

vilasguil ha scritto:
sarebbe da entrare solo sopra o sotto questi due livelli
io pero' credo che non riusciro' a farlo, spero che venga prima a prendermi
:uhm: :rolleyes: :uhm:

1108646578immagine.jpg

volumi praticamente nulli dalle 10.00
:rolleyes:

inutile dire che ha rotto il canale verso l'alto e...
che io sono entrato corto alla rottura
:rolleyes: :-? :rolleyes:

S&P MIB FUTURE: POSSIBILE LA RICOPERTURA DEL GAP DI AREA 32400

Tengono per il momento i supporti di area 32150 per l'S&P Mib future che questa mattina e' rimbalzato fin sopra i 32300 punti. Serve tuttavia un ulteriore sforzo da parte del derivato per lasciarsi alle spalle il ribasso di ieri e tornare a guardare al futuro con rinnovato ottimismo: scardinare le prossime resistenze a 32370 in prima battuta e successivamente quelle di area 32400 dove e' stato lasciato aperto un gap ribassista proprio ieri in avvio di scambi. L'ipotesi del rialzo restera' valida fino a che i corsi si manterranno al di sopra di quota 32200, sotto tale livelllo via libera per il test dei 32150 punti e per il probabile affondo fino ai 32mila punti almeno ft

Users who are viewing this thread

Back
Alto