FTSE Mib Futures Livelli operativi futures di lunedi 23 maggio

simone7110 ha scritto:
elena ha scritto:
essendo fine movimento, io cmq da 1,2505 inizio a entrare long. :)

ciao elena :)

.....LOOONGGGG ?????? .....vuoi che ti anticipi i prossimi targets che ho in mente per dicembre ??? :D :D :D

ne riparliamo a 1,25 va :rolleyes: :D :angel:

simone aspetto un segnale ma il target di questo movimento a me verrebbe intorno a 1,2500/1,2490 poi lì dovrebbe fare rimbalzo. Mica da tenere per mesi parlo sempre di grafici a 5 e a 15 min.

:)

Simò, quella di Elena è una bella pugnalata :-D :-D
Io rimango convinto che, nel lungo, i targets siano molto più bassi(probabilmente arriveremo alla parità prima di quanto ci si possa aspettare)ma sono curioso di vedere i tuoi nel medio.
In Francia il 29 maggio ci sarà il referundum sulla costituzione europea.
Se vinceranno i no: pitticca sa zugara :-D :-D

elena ha scritto:
simone7110 ha scritto:
elena ha scritto:
essendo fine movimento, io cmq da 1,2505 inizio a entrare long. :)

ciao elena :)

.....LOOONGGGG ?????? .....vuoi che ti anticipi i prossimi targets che ho in mente per dicembre ??? :D :D :D

ne riparliamo a 1,25 va :rolleyes: :D :angel:

simone aspetto un segnale ma il target di questo movimento a me verrebbe intorno a 1,2500/1,2490 poi lì dovrebbe fare rimbalzo. Mica da tenere per mesi parlo sempre di grafici a 5 e a 15 min.

:)

Perfetto: rimbalzo a 1,248 per operatività veloce.
Poi, spero giù in fondo :) :)

Catullo ha scritto:
Io rimango convinto che, nel lungo, i targets siano molto più bassi(probabilmente arriveremo alla parità prima di quanto ci si possa aspettare)ma sono curioso di vedere i tuoi nel medio.

Catu', fai un salto qui .... :)

http://www.investireoggi.it/forum/viewtopic.php?t=11423&start=144

...per ora lo dico a bassa voce....ma ho proprio questo presentimento....sbagliero' ? amen, si vedra' , massimo torno al punto di partenza di 3 mesi fa :D :D

luuuh70 ha scritto:
Con lo stacco dei dividendi odierno, il mercato ha mostrato forzacontinuo a rimanere lungo (5 media 740) alzando lo stop a 31200

buongiorno a tutti
mm a 475 importante
alzato lo stop a 350

Catullo ha scritto:

ciao Catullo, non dico mica long a oltranza si parte per nuovi massimi, dico solo che su quel livello mi fermo con gli short e aspetto in ottica di rimbalzo.

Sotto ho ancora spazio ma nn penso ora.

tanto poi fa quello che vuole :D ciao :)

buondi (nn mi ricordo se ho gia salutato! :D )

allora, un accenno al mio noto "contrarian indicator"... sul minifib, +10% di contratti nuovi, salita in accordo con il grande che fa +1%.
orbene, per me stanno come al solito riempendo la rete di piccoli che sono lunghi. poi gli danno la solita legnata sulla testa...
quindi occhio, intanto balliamo su 31500 di indice
:smile:

MINKIA
mi sono accorto ora che il future e' fermo alle 12.04 sul mio pc!
:D :D :D

ma lo stomaco brontolava, quindi ho guardato meglio e sono le 13.15!!!
meno male che nn e' cambiato nulla pero', sempre li siamo! :D :D

elena ha scritto:
Catullo ha scritto:

ciao Catullo, non dico mica long a oltranza si parte per nuovi massimi, dico solo che su quel livello mi fermo con gli short e aspetto in ottica di rimbalzo.

Sotto ho ancora spazio ma nn penso ora.

tanto poi fa quello che vuole :D ciao :)

Ciao Elena
e se questo esula dal contesto poco importa.
Faccio i complimenti a tutti perchè è raro trovare una tale disponibilità a confrontarsi.
Buoni e cattivi, belli e brutti, competenti e disgraziati(come me) ogni intervento è caratterizzato dalla massima disponibilità a offrire delle indicazioni utili agli altri o almeno a confrontarsi.
Tanto di cappello: e se domani(per tanti motivi)qualcuno non parteciperà più sarà difficile non serbare un buon ricordo :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :-D :-D :-D

Users who are viewing this thread

Back
Alto