FTSE Mib Futures Livelli operativi futures di lunedi 28 Febbraio 2005

vilasguil ha scritto:
4357
non mi ha preso
:-x :evil: :-x

ciao simo' diventa sempre piu' difficile scorticare sta maiala
:rolleyes:

di MaialA ce ne e' 1 ed e' L'EurA :D , il dax e' maschio :D .
La MaialazzA resiste e tiene duro anche oggi, sembra essere proiettata a 1,33 e al massimo storico di 1,36 e rotti. Ok, che ci vada.
Poi voglio vedere ..... :D :D
Ripeto : ha da scendere e pure di brutto brutto.
Ho ridetto. :)

simo'

vilasguil ha scritto:
4357
non mi ha preso
scusa l'indiscrezione ma adesso lo lasci andare.... o ti metti un targhet profit :)

te lo chiedo perche' io stamattina ero in gain di 100 eurini (con 1 contratto STOXX lasciato andare, alla LUPIN, a -650 :sad: e non medio quasi mai... :sad: ):sad: e come il solito da p...o sono andato in loss di 100 ... e adesso spero

niente da fare
:-x
quando il porco (visto che di masculo trattasi)
non vuole venire e' inutile stare lì ad aspettarlo
uscito a 4366 giusto per non rimetterci le commissioni
sono stufo pero' di essere mancato per un pelo
:evil:

gualti ha scritto:
vilasguil ha scritto:
4357
non mi ha preso
scusa l'indiscrezione ma adesso lo lasci andare.... o ti metti un targhet profit :)

te lo chiedo perche' io stamattina ero in gain di 100 eurini (con 1 contratto STOXX lasciato andare, alla LUPIN, a -650 :sad: e non medio quasi mai... :sad: ):sad: e come il solito da p...o sono andato in loss di 100 ... e adesso spero
ciao gualti :)
poiche' sono stufo di attendere esco dal trade ma se devo essere sincero il sistema mi diceva di uscire solo al superamento di quota 4372, e' molto probabile infatti che dopo questa carognata il fdax torni giu' a relaizzare il mio target...ergo...
quando si entra su un trade devi sempre sapere dove uscire, puoi deciderlo tu oppure farti suggerire da un sistema ma credo sia assolutamente necessario sapere sempre fino a che punto accettare il loss
ciao

vilasguil ha scritto:
... e' molto probabile infatti che dopo questa carognata il fdax torni giu' a realizzare il mio target...ciao

c.v.d.
:evil:
il porco è porco, e che porco
:-x

ps se va sotto 4350 potrebbe anche aver concluso in failure il movimento di salita a cui alludevo venerdì scorso

Future in rialzo in avvio di ottava. I prezzi sono saliti fino ai 31935 punti avvicinandosi alle importanti resistenze di area 32000, livelli in corrispondenza dei quali ritroviamo il 62% di ritracciamento della discesa dai top di meta' mese (area 32500) ed ostacolo al di sopra del quale i corsi si candiderebbero a salire proprio verso detti massimi. Uno scenario che restera' valido fino a quando le quotazioni si manterranno al di sopra dei 31700 punti, limite massimo per una correzione di breve prima di un nuovo allungo verso quota 32mila. Sotto 31700 invece il future paleserebbe le prime difficolta' che potrebbero riportarlo inizialmente a 31550 e piu' in basso a 31400 circa, dove andrebbe a ricoprire il gap rialzista lasciato aperto venerdi' in avvio di scambi.
A.C.

e già da ora nunzio vobis l'over imperterrito.

sempre 31300 fib 4300 dax.

e mica mollo :) voglio arrivare a 33120 . per il dax invece a bocca desidera :pollicione:

Users who are viewing this thread

Back
Alto