FTSE Mib Futures Livelli operativi futures di martedi 24 maggio

jodi ha scritto:
Entrato con un mini a 530! ;)

Stop sotto 475!

Vi racconto come è finita:

Stoppato a 470 (avevo inserito lo stop order in macchina e forse ha preso solo me!), rientrato long a 505, chiuso a 535.

Totale: - 46 € commissioni incluse

Ora flat in attesa di segnali forti.

Fernando'S ha scritto:
Buongiorno

Attrattori:

fSPMib 31710 31500
iDax 4448 4423
iNasdq100 1567 1542
iE/$ 1,2609 1,2517
Bund 121,71 121,17
Stm 11,95 11,81

eccolo

1116939761euro-dollaro-240505.gif

falco ha scritto:
Fool ha scritto:
sorry non sono duro, ma diretto. se non sai queste cose nn operare ancora con i cw. blocca tutto, e studia a piu non posso in rete ci sono tonnellate di materiale...

si va bene che ci capisco poco...
ma è proprio per questo che vorrei imparare..
spigami almeno perchè oggi con il Fnas che scende, quella put 1500 con scadenza giugno 05 perde circa il 15%....
grazie

son anni che non opero più sui cw , ma ha tutta l'aria di essere un bel taglio di vola operata dall'emittente per stirare un pò di traders

Le resistenze di area 31650 hanno per il momento respinto l'assalto del future sull'S&P Mib che questa mattina dopo aver toccato i massimi in apertura a 31695 e' arretrato riportandosi a ridosso dei 31500 punti. La discesa odierna e' stata per il momento frenata dalla linea di tendenza che va sostenendo il recupero dai minimi di settimana scorsa a 30625, attualmente poco sopra 31500. Non e' detto tuttavia che il future torni a salire proprio da detto sostegno. Il bel rialzo degli ultimi giorni potrebbe infatti necessitare di una sosta piu' duratura per ricaricare le batterie ed in tale ottica discese fino a 31300 non muterebbero le attese di un pronta riscossa, i cui obiettivi piu' prossimi restano fissati sui 31900/950 punti (nuovi segnali in tal senso sopra 31700). Sotto 31300 sarebbero invece i sostegni di area 31050/100 a dover evitare guai peggiori ai corsi che diversamente potrebbero procedere fino sui citati 30600/650 della scorsa ottava.ft

falco ha scritto:
Fool ha scritto:
sorry non sono duro, ma diretto. se non sai queste cose nn operare ancora con i cw. blocca tutto, e studia a piu non posso in rete ci sono tonnellate di materiale...

si va bene che ci capisco poco...
ma è proprio per questo che vorrei imparare..
spigami almeno perchè oggi con il Fnas che scende, quella put 1500 con scadenza giugno 05 perde circa il 15%....
grazie

Ti avevo detto di imparare che cosa sono le greche e che influenza hanno sul prezzo dei CW, quella che ti dice Fleus è un'italiana, che va studiata attentamente anche questa, perchè una delle più importanti.
Noi potremmo anche scrivere fino a stasera e Tu non ci capiresti ancora niente, vuoi un consiglio, proprio se ti senti attratto da questi strumenti,
mettiti di fronte ad un book dei covbered più trattati es U77655, o più di un book per UN MESE minimo tutti i giorni a guardare esattamente come si muovono i CW.
Ricordatti almeno un mese e risparmierai più di 10.000€. altrimenti li perderai se vorrai iniziare alla cieca.
Ciao Lorenzo.

LorenzoM ha scritto:
Ti avevo detto di imparare che cosa sono le greche e che influenza hanno sul prezzo dei CW, quella che ti dice Fleus è un'italiana, che va studiata attentamente anche questa, perchè una delle più importanti.
Noi potremmo anche scrivere fino a stasera e Tu non ci capiresti ancora niente, vuoi un consiglio, proprio se ti senti attratto da questi strumenti,
mettiti di fronte ad un book dei covbered più trattati es U77655, o più di un book per UN MESE minimo tutti i giorni a guardare esattamente come si muovono i CW.
Ricordatti almeno un mese e risparmierai più di 10.000€. altrimenti li perderai se vorrai iniziare alla cieca.
Ciao Lorenzo.

ma per greche intendi tutte quelle lettere tipo theta, gamma, ecc.
comunque grazie mille per tutto... :) :) :)

Ciao a tutti chi mi da una interpretazione oi delle cal 33000 giu?
ho 4 call 31500 a una media di 238,ma non li vorrei chiudere e se ne vendessi il doppio su base 32000,cosa ne pensate?

Barabba ha scritto:
Ciao a tutti chi mi da una interpretazione oi delle cal 33000 giu?
ho 4 call 31500 a una media di 238,ma non li vorrei chiudere e se ne vendessi il doppio su base 32000,cosa ne pensate?

ops mi dimenticavo ho anche un paio di 33000

falco ha scritto:
ma per greche intendi tutte quelle lettere tipo theta, gamma, ecc.
comunque grazie mille per tutto... :) :) :)

Si esatto. Ma la visione pratica giorno per giorno ti farà imparare prima.
Ritorno sui miei amati/odiati CW.
Lorenzo

Users who are viewing this thread

Back
Alto