FTSE Mib Futures Livelli operativi futures di martedi 24 maggio

Ciao ragazzi!!! Tornato d alavoro e ora tutto perfettamente funzionante sulla linea adsl.

Tralascio tutte le piccole operazioni fatte tra venerdi e ieri, sono short di un mini lotto usdchf da 1.2126 e short di un eurusd da 1.2550, sempre di spot.
Ora vado a leggermi gli arretrati
:)

anche oggi continua l'emorragia del minifib
al momento -6%. si conferma che dopo un giorno i piccoli trader gia sentono il proprio long che scotta, e raggiunti i livelli di entrata al massimo, chiudono. ma ne mancano ancora un po' all'appello! :D :smile:

ps amche io sono piccolo trader, si intende. cerco solo di capire gli errori degli altri per nn farli io! :smile:
intanto ne approfitto per salutarvi! :)

Fool ha scritto:
anche oggi continua l'emorragia del minifib
al momento -6%. si conferma che dopo un giorno i piccoli trader gia sentono il proprio long che scotta, e raggiunti i livelli di entrata al massimo, chiudono. ma ne mancano ancora un po' all'appello! :D :smile:

ps amche io sono piccolo trader, si intende. cerco solo di capire gli errori degli altri per nn farli io! :smile:
intanto ne approfitto per salutarvi! :)

Ciao Fool :)

A domani bella gente :pollicione:, oggi praticamente abbiamo lavorato per il broker, domani speriamo sia una bella giornata per noi.
Lorenzo.

Users who are viewing this thread

Back
Alto