FTSE Mib Futures Livelli operativi futures di martedi 7 Giugno 2005 (5 lettori)

luuuh70

Forumer attivo
meisrome ha scritto:
luuuh70 ha scritto:
meisrome ha scritto:
luuuh70 ha scritto:
io ho provato lo short a 32170 :-?
sh? come sh luuuuuuuh? acci
mi vengono i dubbi
io per me ho 260 come tg
fammi sapere

b finita a 190

short per la c


luuuuuuuuuh
la discesa dal massimo 315 la conto in tre
dunque una flat
come si fa a non attendersi che possa fare quel c.axxo che le pare?
 

berto

Nuovo forumer
arseniolupin ha scritto:
meisrome ha scritto:
te berto che tecnica usi?

COME SAREBBE CHE TECNICA USA BERTO???? :eek:

MAREMMA MAIALA :D :D :D


berto opera solo "ad quazzum" :-o

Caro Sergio.............girando nel web vedo solo una cosa: se divido i trader in 3 gruppi, vedo che.............1 è corto da prezzi indicibili sul bund, e lui ogni giorno massimi nuovi e margini che vanno a pu tttane..........1 è lungo di eura (maialazza) e lei a scendere e margini che vanno a tr oie...........1 è corto alla grande di dass e fiss......e loro salgono e margini che vanno a fare in c..o.

Morale se tutta questa gente un dì finisce il piluu vuoi vedere che è la volta buona che per la scadenza di giugno siamo a 33.000? E la ci porterà Generali che arriverà a 29 eures......forse. :-D

Augh :smile:
 

jodi

Forumer storico
un mio metodo personale direbbe di longare ora a 155 e di chiudere al meglio in chiusura.

Pertanto long virtuale a 155. Vedem se funziona...
 

Fool

Forumer storico
berto ha scritto:
Caro Sergio.............girando nel web vedo solo una cosa: se divido i trader in 3 gruppi, vedo che.............1 è corto da prezzi indicibili sul bund, e lui ogni giorno massimi nuovi e margini che vanno a pu tttane..........1 è lungo di eura (maialazza) e lei a scendere e margini che vanno a tr oie...........1 è corto alla grande di dass e fiss......e loro salgono e margini che vanno a fare in c..o.

urka quanto sono vere ste cose...
io mi sono preso la giornata in faccia perche' ero del gruppo del ribasso sul fibb...anche se solo per un paio di giorni... :(
 

berto

Nuovo forumer
jodi ha scritto:
un mio metodo personale direbbe di longare ora a 155 e di chiudere al meglio in chiusura.

Pertanto long virtuale a 155. Vedem se funziona...

Questo tuo metodo lo conosco anch'io.............corti che corrono a qualsiasi prezzo :lol:

Lo faccio spesso e 9 volte su 10 da frutto.............vediamo oggi che non l'ho fatto se da 155 sfonda il 200 e oltre, altrimenti domani mattina in gap-up butta fuori metà dei corti che hanno resistito.

Vedemia :smile:
 

Users who are viewing this thread

Alto