Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE Mib FuturesLivelli operativi futures di venerdi 18 Marzo 2005
Al ribasso invece resta sempre da violare area 1,3370 e percio' vale quanto detto ieri, ovvero si va in direzione 1,33 dritti dritti....se poi il Michigan ci aiutera' ......il target possibile e' anche 1,3260 .
salve
posso fare una domanda che riguarda la tua operativita' di questa mattina ?
Ti hanno consegnato azioni perche' precedentemente avevi acq call a scadenza, le hai rivendute sul mercato per poi prendere posizione rialzista vendendoti due put (scad. ?)
Non e' piu' rischioso che non tenerti il fisso?
Bella giornata oggi ...
salve
posso fare una domanda che riguarda la tua operativita' di questa mattina ?
Ti hanno consegnato azioni perche' precedentemente avevi acq call a scadenza, le hai rivendute sul mercato per poi prendere posizione rialzista vendendoti due put (scad. ?)
Non e' piu' rischioso che non tenerti il fisso?
Bella giornata oggi ...
avevo venduto delle iso put con quei stike incassando un premio
avendo i titoli fatto riferimento sotto lo strike venduto stamattina mi hanno consegnato il sottostante. siccome il mio obiettivo non è ritirare i titoli, ma riuscire solo a incamerare i premi , ho venduto il fisso senza danni.
sulla rischiosità del fisso / opzioni tieni presente la relazione sintetica.
avere 500 autostrade a fisso a prezzo 20 è la stessa cosa di avere - 1 put 20 + 1 cal 20.
siccome a me non piace pagare la parte positiva del titolo preferisco avere l'opzione venduta. solo - put.