FTSE Mib Futures Livelli operativi futures di venerdi 18 Marzo 2005 (1 Viewer)

simone7110

Forumer storico
simone7110 ha scritto:
Al ribasso :D invece resta sempre da violare area 1,3370 e percio' vale quanto detto ieri, ovvero si va in direzione 1,33 dritti dritti....se poi il Michigan ci aiutera' ......il target possibile e' anche 1,3260 :D :D .

Ho detto. :D

simo'


Tenetevi forte : SI SCENDEEEE :D :D :D

batte 1,3350 :)


simo'
 
arseniolupin ha scritto:
ieri mi hanno conseganto stm a 13 euro e autostrade a 20.

vendute a mercato a pari stm (come non me le avessero consegnate :D) e a 20.15 autostrade (ci ho fatto la cresta :D)

stamattina rivenderò put sui 2 titoli.

salve
posso fare una domanda che riguarda la tua operativita' di questa mattina ?
Ti hanno consegnato azioni perche' precedentemente avevi acq call a scadenza, le hai rivendute sul mercato per poi prendere posizione rialzista vendendoti due put (scad. ?)
Non e' piu' rischioso che non tenerti il fisso?
Bella giornata oggi ...
 

arseniolupin

Forumer storico
ff02 ha scritto:
salve
posso fare una domanda che riguarda la tua operativita' di questa mattina ?
Ti hanno consegnato azioni perche' precedentemente avevi acq call a scadenza, le hai rivendute sul mercato per poi prendere posizione rialzista vendendoti due put (scad. ?)
Non e' piu' rischioso che non tenerti il fisso?
Bella giornata oggi ...

no. io non acquisto (di norma) opzioni. le vendo.

avevo venduto delle iso put con quei stike incassando un premio

avendo i titoli fatto riferimento sotto lo strike venduto stamattina mi hanno consegnato il sottostante. siccome il mio obiettivo non è ritirare i titoli, ma riuscire solo a incamerare i premi , ho venduto il fisso senza danni.


sulla rischiosità del fisso / opzioni tieni presente la relazione sintetica.

avere 500 autostrade a fisso a prezzo 20 è la stessa cosa di avere - 1 put 20 + 1 cal 20.

siccome a me non piace pagare la parte positiva del titolo preferisco avere l'opzione venduta. solo - put.
 

Users who are viewing this thread

Alto