FTSE Mib Futures Livelli operativi futures di venerdi 18 Marzo 2005 (1 Viewer)

Peppe80

Nuovo forumer
arseniolupin ha scritto:
e che siete spariti tutti ?


mazza che tre candelazze verdi che ti ha fatto sul 5 :p

del resto anche in USA ci sono le chiusure e non penso che vogliano andare tanto giù :p
 

arseniolupin

Forumer storico
Peppe80 ha scritto:
Aresenio, secondo te dove di può arrivare? che target hai in mente per il tuo long?


veramente non ci ho mica pensato.

facilmente mi faccio il trimestre in long. questo primo fib è solo una base di partenza per la mia operatività futura.

quindi non mi curo di cosa faccia oggi.


over long di un fib 31200 e senza dax
 

Peppe80

Nuovo forumer
arseniolupin ha scritto:
Peppe80 ha scritto:
Aresenio, secondo te dove di può arrivare? che target hai in mente per il tuo long?


veramente non ci ho mica pensato.

facilmente mi faccio il trimestre in long. questo primo fib è solo una base di partenza per la mia operatività futura.

quindi non mi curo di cosa faccia oggi.


over long di un fib 31200 e senza dax

non intendevo per oggi... volevo sapere dove speri/credi che possa arrivare il movimento long
 

Peppe80

Nuovo forumer
arseniolupin ha scritto:
Peppe80 ha scritto:
non intendevo per oggi... volevo sapere dove speri/credi che possa arrivare il movimento long

ah ok . 33.100 (marzo 2002) poi 35.000

33.100 è le stesso target che pensavo io. Il tutto sta nel vedere se buca il canale ribassista che sull'indice oggi transita a 32200.... penso :p
 

bistekkona

Nuovo forumer
arseniolupin ha scritto:
jodi ha scritto:
Quindi si sale? ;)
io mi domando se questi dati balordi come le fiducie ci sia ancora qualcuno che li aspetti e che ne tenga conto.

sono delle boiate incredibili :p

no lup sbagli sono i dati piu importanti

ammesso e concesso che vengano fatti uscire veritieri

l'ìindice sulla fiducia indica quanto un cittadino sia disposto a spendere od ad investire perché ha fiducia, quanto cioè sia disposto a mettere soldi in circolo..un dato della fiducia superiore alle aspettative equivale ad un ribasso, anche se piccolo, dei tassi

di fatto sono i dati più veritieri, gli unici a far muovere il mercato, ma anche i più falsificabilli

se fossero veritieri tout court, sarebbero i dati, forse gli unici a far muovere il mercato

difatti lo sono

e dato che il mercato anticipa sempre, non può che tener conto di un indice alla fiducia

é l'unico dato che faccia muovere il mercato davvero
mi sembra strano tu non l'abbia mai notato

che poi venga fatto uscire un dato che possa aggiustare dati precedenti già usciti o successivi... questo lo lascio agli economisti esperti o ai furbi, capire

non sottovalutate l'indice alla fiducia
 

Users who are viewing this thread

Alto