FTSE Mib Futures Livelli operativi Indici & Futures del 6 Giugno (1 Viewer)

Fernando'S

Forumer storico
Fernando'S ha scritto:
Attrattori: iFSPMib 32450 32090; iDax 4578 4530; iNasdq100 1575 1548; iE/$ 1,2223 1,2069; Bund 123,69 122,97; Stm 13,30 13,03.

Buongiorno....e buona settimana
Novità:da oggi allego un altro pezzo del mio armamentario
.....la previsione del Trend per il giorno a venire con le sue modalità di lettura.
La linea magenta fornisce una previsione del trend del giorno a venire; rialzo, laterale, ribasso, laterale, rialzo.
Se la linea magenta è sopra la nera il conteso è rialzista , se è sotto è ribassista. Quando la linea magenta è rivolta verso l'alto la previsione per il fib è di rialzo. Il cambiamento di pendenza di questa linea è indice di perdita di forza del trend in atto ed è propedeutico all'inversione di tendenza.
Comunque rimane sempre la possibilità che, in presenza di forte trend, dopo l'appiattimento la magenta non inverta ma continui con la tendenza di prima......... ma è piu' una eccezione che la regola.
Il Confidence Index da un voto alla previsione: la sufficienza è il 6....... come a scuola :)
( barra rossa orizzontale =6 )

Questo è quindi il trend previsto per Lunedì 6
1117970231trend060505.gif

Okkio indici al lavoro sui loro Low
io sto con gli americani :)

1118068655nasdy060605.gif
 

Fool

Forumer storico
ff02 ha scritto:
Fool ha scritto:
ff02 ha scritto:
fool sei tu su bloomb ??

:-? :)
sto guardando bloom ma cosa c'e' di particolare?

...nella consueta rubrica gli analisti rispondono alle domande del pubblico.
Ne e' arrivata una tale quale veniva posta nel thread.. e ho pensato a te
per la cronaca gli analisti interpellati non hanno detto che la prospezione di Rowe possa essere campata in aria

mah, su rowe, ho solo chiesto "cosa dice?"
sorry ma mi incuriosisce, perche' hai pensato a me?! :)
 

bigpot

Nuovo forumer
Sempre interessante il tuo lavoro Ferna'... :D
A questo punto i tgt di questa C sono 31750 31650 31510.
Sotto 31440 direi che non si rivedono i max per un pò,e il tgt più esteso sarebbe a 31110.
A dopo...
 

Fool

Forumer storico
bigpot ha scritto:
Sempre interessante il tuo lavoro Ferna'... :D
A questo punto i tgt di questa C sono 31750 31650 31510.
Sotto 31440 direi che non si rivedono i max per un pò,e il tgt più esteso sarebbe a 31110.
A dopo...


per me il target e' la parabola rossa, che per esempio diciamo domani mattina alle 9 passa per 31750... (non vuol dire che ci vada domani mattina, potrebbe pure fare un bel pullback prima)...
1118070957immagine.jpg
 

LorenzoM

Forumer attivo
Buona serata atutti voi.
Per quanto riguarda il trading mattinata da dimenticare, per fortuna abbiamo recuperato nel pomeriggio. A domani :pollicione:
Lorenzo
 

bigpot

Nuovo forumer
Ottimo Fool vuol dire che terrò doppiamente d'occhio quella quota,visto che ci transita anche la tua parabola... :)
 

Fool

Forumer storico
bon le parabole oggi mi hanno fatto contento.
pero' ho speso troppo in commissioni giocando sulle opzioni... mi sembra di ricordare che iw ha un'offerta al riguardo... devo approfondire. non si possono pagare 6 euro per opzione.
simo', se ci sei ancora, su ib quanto costa tradare le opzioni?
vabbuo' buona serata e goditi la serata con la famiglia per il tuo compleanno lupin! :)
 

nike

Nuovo forumer
grazie

grazie, Bigpot e Fernando's,
abbiate pazienza con noi dilettanti... :-?
vediamo se ho capito:
a 750, 658 e 509 avremmo rispettivamente il tg di A=C....A=1,236 C...e A=1,618 di C?
sapete perché l'altro pianerottolo è inaccessibile da qualche giorno?

Grazie ancora :love:
nike
 

Users who are viewing this thread

Alto