LIVELLI OPERATIVI PER IL FIB DEL 7 NOVEMBRE 2002 (3 lettori)

arseniolupin

Forumer storico
gb: Boe lascia tassi invariati.


è molto probalile che anche l'europa non tagli in quanto l'obiettivo della bce è controllare l'inflazione e non stimolare la crescita come per la fed.
 

*brendom*

Forumer attivo
Torel ha scritto:
Ciao Brendom e un saluto a tutti, immaginavo che la supermegaincredibilepazzescadeletoriaputt@n@t@ del vecchio avrebbe portato il sorriso a qualcuno :D :D

il grafico e' gia' pronto :)

1m.gif

ottimo direi torel,

beh in effetti se qualcuno dovra sorridere per i comportamenti del nonno, di sicuro sara chi la vede in maniera reale e non surreale...
 

Torel

Forumer storico
la sfera vince prima premonizione, ha preso pure pull back finito a 24500 la terza da prendere ora e' un 23850/950
 

*brendom*

Forumer attivo
se per i tassi lasciati invariati in Inghilterra il tuffo ha fatto perdere al dax 50 pt.in 15 minuti e 230 di fib...

non voglio pensare se Duis fa lo stesso cosa succede...

a dopo
 

Torel

Forumer storico
chiuso short 070 oggi la mia sfera e' da baci!!!!!!!!!!!1
ora vediamo di costruire un pacchetto di long :-D :-D :-D :-D :-D :-D :p :p :p :p :p :p :p :p :) :) :) :) :) :) :)
 

lothar

Forumer storico
ho fatto sapere a duiss che il mio max gain è fra 24000/25000 e lui si adeguerà :-D :-D :-D


il resto sono tutte chiacchiere!!!

il mio filo diretto col ciuffone è garantito dai picciotti che gli ho mandato a "controllare" il suo stato di salute........ :-D :-D


se lui taglia........loro ANCHE!!!!!
 

Users who are viewing this thread

Alto