Torel Forumer storico 7 Novembre 2002 #31 porkk mentre scrivevo ste belinate ero in sell a 520 convinto di farmi prendere, ineseguito
arseniolupin Forumer storico 7 Novembre 2002 #32 gb: Boe lascia tassi invariati. è molto probalile che anche l'europa non tagli in quanto l'obiettivo della bce è controllare l'inflazione e non stimolare la crescita come per la fed.
gb: Boe lascia tassi invariati. è molto probalile che anche l'europa non tagli in quanto l'obiettivo della bce è controllare l'inflazione e non stimolare la crescita come per la fed.
*brendom* Forumer attivo 7 Novembre 2002 #33 Torel ha scritto: Ciao Brendom e un saluto a tutti, immaginavo che la supermegaincredibilepazzescadeletoriaputt@n@t@ del vecchio avrebbe portato il sorriso a qualcuno il grafico e' gia' pronto Clicca per allargare... ottimo direi torel, beh in effetti se qualcuno dovra sorridere per i comportamenti del nonno, di sicuro sara chi la vede in maniera reale e non surreale...
Torel ha scritto: Ciao Brendom e un saluto a tutti, immaginavo che la supermegaincredibilepazzescadeletoriaputt@n@t@ del vecchio avrebbe portato il sorriso a qualcuno il grafico e' gia' pronto Clicca per allargare... ottimo direi torel, beh in effetti se qualcuno dovra sorridere per i comportamenti del nonno, di sicuro sara chi la vede in maniera reale e non surreale...
Torel Forumer storico 7 Novembre 2002 #35 la sfera vince prima premonizione, ha preso pure pull back finito a 24500 la terza da prendere ora e' un 23850/950
la sfera vince prima premonizione, ha preso pure pull back finito a 24500 la terza da prendere ora e' un 23850/950
*brendom* Forumer attivo 7 Novembre 2002 #36 se per i tassi lasciati invariati in Inghilterra il tuffo ha fatto perdere al dax 50 pt.in 15 minuti e 230 di fib... non voglio pensare se Duis fa lo stesso cosa succede... a dopo
se per i tassi lasciati invariati in Inghilterra il tuffo ha fatto perdere al dax 50 pt.in 15 minuti e 230 di fib... non voglio pensare se Duis fa lo stesso cosa succede... a dopo
arseniolupin Forumer storico 7 Novembre 2002 #37 quasi quasi vado a mangiare e lascio la bce a fare quel che vuole. mi spolvera a 220? a dopo
arseniolupin Forumer storico 7 Novembre 2002 #38 tassi invariati. e io tengo a capa tosta e non stoppo
Torel Forumer storico 7 Novembre 2002 #39 chiuso short 070 oggi la mia sfera e' da baci!!!!!!!!!!!1 ora vediamo di costruire un pacchetto di long
chiuso short 070 oggi la mia sfera e' da baci!!!!!!!!!!!1 ora vediamo di costruire un pacchetto di long
lothar Forumer storico 7 Novembre 2002 #40 ho fatto sapere a duiss che il mio max gain è fra 24000/25000 e lui si adeguerà il resto sono tutte chiacchiere!!! il mio filo diretto col ciuffone è garantito dai picciotti che gli ho mandato a "controllare" il suo stato di salute........ se lui taglia........loro ANCHE!!!!!
ho fatto sapere a duiss che il mio max gain è fra 24000/25000 e lui si adeguerà il resto sono tutte chiacchiere!!! il mio filo diretto col ciuffone è garantito dai picciotti che gli ho mandato a "controllare" il suo stato di salute........ se lui taglia........loro ANCHE!!!!!