Torel Forumer storico 7 Novembre 2002 #41 Brendom che fai ??? in area 950 un po' d'aria ai tuoi bambini glila fai prendere???
Torel Forumer storico 7 Novembre 2002 #43 se oggi rompiamo i 25000 porto la mia sfera in vacanza in Jamaica
LEON 2 Nuovo forumer 7 Novembre 2002 #44 Torel ha scritto: la mia sfera mi ha detto vai long .obbedito aggiornamento Clicca per allargare... Ciao e buon trading a tutti, ogni tanto vi seguo Ciao Torel, mi sembra una bella tecnica la tua, che sono i " movimenti misurati" ? se si li hai studiati da M.Jenkins? Ciao a tutti.
Torel ha scritto: la mia sfera mi ha detto vai long .obbedito aggiornamento Clicca per allargare... Ciao e buon trading a tutti, ogni tanto vi seguo Ciao Torel, mi sembra una bella tecnica la tua, che sono i " movimenti misurati" ? se si li hai studiati da M.Jenkins? Ciao a tutti.
Torel Forumer storico 7 Novembre 2002 #45 leggo solo topolino scherzo pero' il mister da te citato non lo conosco
Torel Forumer storico 7 Novembre 2002 #47 in questa candela ci stava bene una rottura con l'ombra dei 24000, se non la fa incrementero' sopra la 55. sfera docet
in questa candela ci stava bene una rottura con l'ombra dei 24000, se non la fa incrementero' sopra la 55. sfera docet
Torel Forumer storico 7 Novembre 2002 #49 arseniolupin ha scritto: invece di stoppare compro altro piccolo a 24100 Clicca per allargare... Arsenio io ho un tprof a 25540 tu dove lo hai ????
arseniolupin ha scritto: invece di stoppare compro altro piccolo a 24100 Clicca per allargare... Arsenio io ho un tprof a 25540 tu dove lo hai ????
arseniolupin Forumer storico 7 Novembre 2002 #50 Torel ha scritto: arseniolupin ha scritto: invece di stoppare compro altro piccolo a 24100 Clicca per allargare... Arsenio io ho un tprof a 25540 tu dove lo hai ???? Clicca per allargare... io non uso i take profit . aspetto di avere buon gain, poi aspetto di andare in quasi loss e non chiudo mai la mia collezione fib è così or composta 1 grosso da 23220 2 piccoli media 24230.
Torel ha scritto: arseniolupin ha scritto: invece di stoppare compro altro piccolo a 24100 Clicca per allargare... Arsenio io ho un tprof a 25540 tu dove lo hai ???? Clicca per allargare... io non uso i take profit . aspetto di avere buon gain, poi aspetto di andare in quasi loss e non chiudo mai la mia collezione fib è così or composta 1 grosso da 23220 2 piccoli media 24230.