LIVELLI OPERATIVI PER IL FIB DEL 6 NOVEMBRE 2002 (1 Viewer)

arseniolupin

Forumer storico
ogni tanto mi ricordo delle LAMA :lol: e vado a vedere che dice.

stamattina è stata tagliata verso il basso a 25070 indicando short .

siamo stati con i corsi sempre sotto . Lo siamo ancora.

la Lama passa a 24705.

dice buy up da 705 . finchè stiamo sotto dice pure "statevene corti tranquilli :)

lo spread corsi / media LAM si è però ristretto

salvina

Forumer attivo
arseniolupin ha scritto:
squirrel ha scritto:
chissà......

e se tornasse di nuovo in area 25000 prima dei tassi entro la chiusura?...

no eh...

:(

se "storna" fino a 25000 :-D mi và anche bene.

ciao Mariagrazia, ciao Arsenio (Sergio), devo dirti che il tuo sangue
freddo mi fa invidia, sebbene ,io stia per adesso solo simulando, non
credo sarei riuscita a tenere fermo il ditino della vendita...da 23300
a 25000...comunque devo dire che l'operatività ti sta dando ragione,
complimenti, quanto ho da imparare!!!!
ciao e buongiorno a tutti
un bacio al mio conterraneo.....

maurizioferrero1

Forumer attivo
arsenio Lupetto ognuno ha il proprio modo di operare ma facendo salti di 300 500 punti al giorno e sapendo che il trading range stava 23200 23800 fino a chiusura sopra 23850 dopo di che, avevamo 24200 e chiudendo sopra i 24200si andava a 24800 , credo non ci siano difficolta a vendere sui max e rientrare. basta porsi come pregiudiziale che ...saltata una resistenza si rientri anche a prezzi superiori, nel durante ti fai tanti punti in mezzo. ciao

squirrel

Forumer attivo
maurì.....

a proposito....

ieri hai detto che non saremmo andati oltre 24800.. e che saremmo ritornati poi a 23800 rotti i quali si sarebbe andato per i 23400...

mi hai fatto shortare overnight da 24800...stamattina mi hai fatto stoppare sopra 25000.... :D

e ora come la mettiamo???? eh.... :-D

squirrel

Forumer attivo
p.s.:....

guarda che ad arsé dei salti di 300/400 punti non gliene puo fregar di meno... se non l'hai ancora capito...e di malandrini a disposizione ne ha.....mhmmm ...piu di uno...;)...

squirrel

Forumer attivo
squirrel ha scritto:
maurì.....

a proposito....

ieri hai detto che non saremmo andati oltre 24800.. e che saremmo ritornati poi a 23800 rotti i quali si sarebbe andato per i 23400...

mi hai fatto shortare overnight da 24800...stamattina mi hai fatto stoppare sopra 25000.... :D

e ora come la mettiamo???? eh.... :-D

Mauri non tergiversare ed assumiti le tue responsabilità.....

ed ora con lo stop di 300 punti che mi hai fatto prendere stamattina...come la mettiamo?

:-D

maurizioferrero1

Forumer attivo
ahhh cooosa ho specificato che i 24800erano di mib30 e ho

detto a spanne andiamoa 25000 di fib 200 punti in piu . cio in quanto non studio at e paroloni del cacchio ma ricordo tutto a memoria a slaire e scendere epr cui importante sono cio che io scrivo intesi come non da sueprare in closed perche mica posso ricordarmi a memoria tutti i max intrday del mib 30 e fib tanto che ciazzecca importante non e la precisione assoluta ma che io ti dico quando si sale e finoa dove e che si scende al momento giusto e finoa dove..

Users who are viewing this thread

Alto