LIVELLI OPERATIVI PER IL FIB DEL 7 NOVEMBRE 2002

Ferrero

devo dire che sebbene sia criticato da alcuni, a me sembra che finora Ferrero ci abbia preso in pieno nell'imbroccare i trend principali anche se al momento non mi e' ancora chiaro quale sia il suo target nel breve.

E' alquanto arduo decifrare cio' che scrive ma penso che la maggior parte delle volte le sue indicazioni siano buone!

Ciao,

jodi

non mi resta che tornare alle anal-isi serie e approfondite.

la guarnigione intera del vaticano su ordine del capo si schiera sulle 24000 e non farà passare l'orso.

alzeranno il tiro e le difese con gli archibugi e ritorneremo dove eravamo ieri :)

le risorse dello IOR sono tante e ora intervengono .

amen

Torel ha scritto:
Brendom che fai ??? in area 950 un po' d'aria ai tuoi bambini glila fai prendere???

sorry...torel...vedo ora ma ma batte ancoraaaaaa 23955 waaaa.. come minimo

indi ancora in tempo per una risposta

torel...no non stoppo una briciola lo voglio a 22mila.

a dopo.

Torel ha scritto:
Mirella io mi auguro per te di aver torto , ma mi sa tanto di trappolina, non trovo motivazioni per compromettere lo scenario piu' o meno che si stava creando, la candela sotto il trend per me ci stara' poco .
felice di sbagliarmi ......... :) :)
e che i gain siano con tutti :)

su 138 economisti, solo 20 si attendevano un taglio di 50 punti.

2 3 giorni fa' un grosso analista diceva di attendersi un
nulla di fatto sui tassi USA perche' la fed avrebbe conservato la leva monetaria per fronteggiare possibili "crisi di liquidita' del sistema bancario americano"affermazione gravissima a mio avviso!

fiat , cirio........

che ti devo dire di piu'.....

ciao torel
un baciooooooo

la sfera si sta strigliando gli occhi !!!!!!!

io la sto martellando ma lei rimane della stessa idea, io con lchiusura della candela precedente sto un po' meno tranquillo

..stanno per essere chiusi due gap aperti il 28/10 e il 4/11.......secondo voi qesta e' da considerare una buona soglia di ingresso oppure no......dai miei sistemini ho segnali divergenti nell'impostare qualcosa di duraturo.....

Users who are viewing this thread

Back
Alto