andreag Forumer storico 9 Settembre 2002 #51 andreag ha scritto: rimbalzo su media a 130 grafico a 5 minuti entrato long da 24640...sperem Clicca per allargare... taglio della media a 130 chiuso long ed entrato short da 24590...risperem Ciao GEngiskann Forte questa!!!!
andreag ha scritto: rimbalzo su media a 130 grafico a 5 minuti entrato long da 24640...sperem Clicca per allargare... taglio della media a 130 chiuso long ed entrato short da 24590...risperem Ciao GEngiskann Forte questa!!!!
*brendom* Forumer attivo 9 Settembre 2002 #52 domanda please, sapete wally che orari tiene per domani e mercoledi'? tks
*brendom* Forumer attivo 9 Settembre 2002 #53 Ho solo la news che dice che mercoledi apriranno alle 11.00 cioe' nostre 17:00
robeseltz Forumer attivo 9 Settembre 2002 #55 *brendom* ha scritto: wela'..... tutti flat?? c'e' nessuno. Clicca per allargare... Siamo tutti in chat.Quella di MSN
*brendom* ha scritto: wela'..... tutti flat?? c'e' nessuno. Clicca per allargare... Siamo tutti in chat.Quella di MSN
arseniolupin Forumer storico 9 Settembre 2002 #56 io ci sono sempre lungo da 24120 mi si è incastrata la carriola nella porta e non riesco a farla uscire. mi applico ora.
io ci sono sempre lungo da 24120 mi si è incastrata la carriola nella porta e non riesco a farla uscire. mi applico ora.
mirella Forumer storico 9 Settembre 2002 #57 anch'io ci sono la chat faccio fatica a seguirla..... non sono contenta stop sui dati
*brendom* Forumer attivo 9 Settembre 2002 #58 robeseltz ha scritto: *brendom* ha scritto: wela'..... tutti flat?? c'e' nessuno. Clicca per allargare... Siamo tutti in chat.Quella di MSN Clicca per allargare... chat mi avete lasciato solo soletto qui' ehh..... la carriola lupin, la dovro portare dal carrozziere per una modifica
robeseltz ha scritto: *brendom* ha scritto: wela'..... tutti flat?? c'e' nessuno. Clicca per allargare... Siamo tutti in chat.Quella di MSN Clicca per allargare... chat mi avete lasciato solo soletto qui' ehh..... la carriola lupin, la dovro portare dal carrozziere per una modifica
robeseltz Forumer attivo 9 Settembre 2002 #60 *brendom* ha scritto: robeseltz ha scritto: *brendom* ha scritto: wela'..... tutti flat?? c'e' nessuno. Clicca per allargare... Siamo tutti in chat.Quella di MSN Clicca per allargare... chat mi avete lasciato solo soletto qui' ehh..... la carriola lupin, la dovro portare dal carrozziere per una modifica Clicca per allargare... Vieni anche tu è una chat shortista a parte la new entry tale arsenio.
*brendom* ha scritto: robeseltz ha scritto: *brendom* ha scritto: wela'..... tutti flat?? c'e' nessuno. Clicca per allargare... Siamo tutti in chat.Quella di MSN Clicca per allargare... chat mi avete lasciato solo soletto qui' ehh..... la carriola lupin, la dovro portare dal carrozziere per una modifica Clicca per allargare... Vieni anche tu è una chat shortista a parte la new entry tale arsenio.