Livelli Scalping -Floor traders (1 Viewer)

tetoblu

Nuovo forumer
Non vale è fin troppo facile!!!:)

E-Mini S&P 500 06-090.png
 

tetoblu

Nuovo forumer
oK uscito a 853,50. Sono a + 22,50 punti.
E senza penare molto.Davvero difficile trovare un post in tutta la rete cosi, i livelli sembrano tracciati dopo a cose avvenute, invece li ho messi ad inizio seduta.
Adesso aggiornero di meno, perche con l'apertura causa l'innazalrsi delle volatilita, dovro stare piu attento, ma il TradingPlane con tanto di grafico iniziale sta li ad inizio del post.
A piu tardi e buon trading a tutti:)

E-Mini S&P 500 06-090.png
 

newmoon

Forumer attivo
ciao tetoblu e complimenti per i tuoi livelli :up:

due risposte se possibile:
- sei riuscito a calcolarli da solo o ti hanno passato la formula ?
- il calcolo dei livelli si può applicare anche al fib ed al dax per esempio?

grazie :)
 

generali1984

Forumer storico
Benvenuto e complimenti , molto interessante :)

da molto ormai faccio per lo più ES , in alcuni momenti
quasi esclusivamente , il mio limite è che non potrei
postare in diretta l'operatività nè spiegarmi ,
a volte non lo so nemmeno io cosa sto facendo :D

utilizzo
TL statiche e dinamiche
qualche MM
BB
e stocastico tarato ad minkiam

ti leggerò con molto piacere
poi dall'autunno inoltrato e per tutto l'inverno
vi faccio compagnia , quando possibile
con qualche segnalazione

per me da aprile a ottobre è giardinaggio e orto ,
solo qualche piccola posizione da gambler
e da portare quasi sempre a letto
niente scalping

buon prosieguo :)
 

yoda

Nuovo forumer
Ciao tetoblu ottimi livelli!!! volevo chiederti come ti comporti con gli stop, dove li posizioni? (non puo' andare sempre bene.....)
 

tetoblu

Nuovo forumer
Benvenuti a tutti.
Come detto oggi rispondo solo ora, in quanto il mercato di mattina ha un comportamento, ma quando apre alle 15,30 cambia completamente, ma questo suppongo lo sappiano ormai pure le pietre.
I livelli dopo lunghi e lunghi studi, chi mi conosce sa che ho un approccio molto particolare al trading, ho utilizzato tecniche innovative tipo frattali, cicli neuroni ecc ecc, alla fine eccomi qui ad utilizzare forse la tecnica piu semplice fra quelle adottate nel passato, ma che posso affermare di essere anche la piu redditizia.Questi livelli li sto utilizzando ormai gia da qualche mese, altrimenti non avrei mai postato nulla che non avesse ormai , almeno finora, una affidabilita concreta. Li ho battezzati da floor trader in quanto ritengo questi scalper professionisti e la conferma delle grosse quantita nei pressi dei livelli mi da ulteriore segnale che li sappiano anche i BIg Boys, la differenza sta nell'utilizzo i primi si contentano di pochi punti da 1 a 3 max, i secondi da 10 a 20, e se vi dico cio ho visto rivisto e stravisto.Il tradingPlane come lo chiamo è la mappa della giornata perche ci dice pure
il trend che si forma da che parte potenzialmente tende, oggi nei precedenti post ho spiegato come capirlo.
Il loro utilizzo è molto vario, si puo anche prenderli tutti e sistemarsi sempre con 1 punto di profit, vedrete che il risultato finale pendera sempre dalla parte vostra.Oggi ho postato l'operativita come la faccio io, ma è solo 1 , se ne possono adattare diverse e sempre nel complesso vincenti.
Allego immagine della giornata di oggi,con un buon risultato che chiunque
avrebbe potuto emulare se non superare avendo gia il tradingplane a disposizione, io opero dalle 9,00 fino alle 17,30, ma se qualcuno
apre il grafico vedra che ha funzionato tutto bene fino a chiusura del mercato.
Per la domanda sugli altri futures, non ho mai fatto prova, ma credo di si,
funzionerebbero visto che chi muove il minisp muove anche tutto il resto a catena.

E-Mini S&P 500 06-090.png
 

tetoblu

Nuovo forumer
Allego grafico ad 1 minuto delle ultime 2 ore e mezza, e guardate da scalping su questi livelli per 1 punto minimo di profitto quante volte vi avrebbe preso.
Comunque il TradingPlane vi puo aiutare anche se utilizzate altri futures, perche sapere il mercato guida dove tende e come ci tende, vi dara un bel vantaggio.

E-Mini S&P 500 06-09.png
 

tetoblu

Nuovo forumer
Ciao tetoblu ottimi livelli!!! volevo chiederti come ti comporti con gli stop, dove li posizioni? (non puo' andare sempre bene.....)


Scusa non avevo visto il tuo intervento.
E' chiaro gli stop si beccano, ma sono sempre molto limitati in termini di punti, almeno come li utilizzo io, se leggi tra i primi post cè anche segnato lo stop che avevo quando operavo.
Comunque se ti becca 1 stop ti garantisco che alla seconda operazione gli fai barba e capelli:), ma a parte questo yoda puoi ritagliare la tua operativita piu congeniale, tentare anche operazioni piu ampie con stop adeguati, tieni conto poi che il pomeriggio il fattore volatilita è da tenere in cosiderazione perche i livelli possono essere sporcati , e poi ti danno la giusta reazione che ti aspetti.
Ho postato prima il grf ad 1 minuto per un operativita da mordi e fuggi, ma
piu avanti vi indichero anche che ci sono alcuni livelli che sono piu potenti di altri, oggi non a caso mi sono fermato a 865, li c'erano alte probabilita
di reversal, cioè che il long si prendesse una pausa e si iniziasse un po di short, se poi si impara a seguire il book ci si puo accorgere che su questi tipi di livelli possono entrare i Big Boys ad invertire il trend.
Ma non vorrei addentrarmi in queste cose, restiamo sul semplice.
 

yoda

Nuovo forumer
grazie tetoblu , mi interessa molto l'sp500 ho provato qualche operazione ma appunto la volatilità mi ha buttato fuori (alla pari o poco più) anche con ingressi azzeccatissimi... ti seguirò con attenzione ... a presto
 

Users who are viewing this thread

Alto