LML Payment Systems Inc. (Nasdaq : LMLP)

Grandissima prova Luciano!! :up::up:

Il settore mi stimola tantissimo, ho cercato qualche concorrente ma mi sono reso conto che sono state praticamente tutte "acquisite" da società più grandi come Visa e Symantec, per la serie.. money never sleeps ;)

Max odierno 3.24 ;), occhio che ora dovrebbe correggere

Quando potrò mettere un chart lo farò

saluti

Grandissima prova Luciano!! :up::up:

Il settore mi stimola tantissimo, ho cercato qualche concorrente ma mi sono reso conto che sono state praticamente tutte "acquisite" da società più grandi come Visa e Symantec, per la serie.. money never sleeps ;)

Grazie Davide ;), segnalato l'out sull'ipercomprato ( con una sola seduta di anticipo) corregge e ritorna in buy sulla tenuta delle medie veloci ema10 sma13, lo stop attuale si aggiorna sulla perdita dei 3.1$ al close con I° target, sopra il break del canale 3.75 circa, a 5.14 1x1, prossimo al livello di fibo

saluti

Allegati

• LML PAYMENT SYSTEMS, INC..png
    LML PAYMENT SYSTEMS, INC..png
    17,4 KB · Visite: 281
Ultima modifica:
Come anticipato nel report la società è fortissima sulle contese legali e le sta vincendo tutte!! Adesso arrivano le Big ;)

HSBC 5.5mil$ LML Payment Systems ::Company News
Citigroup 7.5mil$ LML Payment Systems ::Company News

Ma prescindendo dall'agreement la cosa interessante è che da ora in avanti genereranno royalty!!
Il chart adesso è tirato e come vedete ha testato la 3x1 di proiezione al chart, per cui prese di beneficio previste

saluti

Ultima modifica:
Ciao Davide :) , sono fuori e non posso mettere chart cmq la base è 3-3.20, con stop rigidissimo sulla perdita dei 3$

Saluti

Users who are viewing this thread

Back
Alto