kiRman debosciato senior 4 Dicembre 2013 #141 kiRman ha scritto: bisogna tenere conto di piu' di una cosa... Clicca per allargare... se non lo sapete ve lo dico io... non mi costa nulla... uno psichiatra prima di esercitare... si deve fare anche lui psicanalizzare...
kiRman ha scritto: bisogna tenere conto di piu' di una cosa... Clicca per allargare... se non lo sapete ve lo dico io... non mi costa nulla... uno psichiatra prima di esercitare... si deve fare anche lui psicanalizzare...
kiRman debosciato senior 4 Dicembre 2013 #142 kiRman ha scritto: se non lo sapete ve lo dico io... non mi costa nulla... uno psichiatra prima di esercitare... si deve fare anche lui psicanalizzare... Clicca per allargare... ne consegue che anche lui si mette per cosi' dire a nudo... passando quindi dal soggetto giudicante al soggetto giudicato
kiRman ha scritto: se non lo sapete ve lo dico io... non mi costa nulla... uno psichiatra prima di esercitare... si deve fare anche lui psicanalizzare... Clicca per allargare... ne consegue che anche lui si mette per cosi' dire a nudo... passando quindi dal soggetto giudicante al soggetto giudicato
kiRman debosciato senior 4 Dicembre 2013 #143 kiRman ha scritto: ne consegue che anche lui si mette per cosi' dire a nudo... passando quindi dal soggetto giudicante al soggetto giudicato Clicca per allargare... in definitiva fa un atto di... umilta'...
kiRman ha scritto: ne consegue che anche lui si mette per cosi' dire a nudo... passando quindi dal soggetto giudicante al soggetto giudicato Clicca per allargare... in definitiva fa un atto di... umilta'...
kiRman debosciato senior 4 Dicembre 2013 #144 kiRman ha scritto: in definitiva fa un atto di... umilta'... Clicca per allargare... quindi un buon analista deve fare un atto di umilta'... se si sbaglia ad analizzare... non e' che possiamo dire si va beh... lo fara'....
kiRman ha scritto: in definitiva fa un atto di... umilta'... Clicca per allargare... quindi un buon analista deve fare un atto di umilta'... se si sbaglia ad analizzare... non e' che possiamo dire si va beh... lo fara'....
kiRman debosciato senior 4 Dicembre 2013 #145 kiRman ha scritto: quindi un buon analista deve fare un atto di umilta'... se si sbaglia ad analizzare... non e' che possiamo dire si va beh... lo fara'.... Clicca per allargare... dobbiamo renderci conto che va beh... la nostra analisi non e' stata esatta... cerchiamo di migliorarla... non e' facile
kiRman ha scritto: quindi un buon analista deve fare un atto di umilta'... se si sbaglia ad analizzare... non e' che possiamo dire si va beh... lo fara'.... Clicca per allargare... dobbiamo renderci conto che va beh... la nostra analisi non e' stata esatta... cerchiamo di migliorarla... non e' facile
kiRman debosciato senior 4 Dicembre 2013 #146 kiRman ha scritto: dobbiamo renderci conto che va beh... la nostra analisi non e' stata esatta... cerchiamo di migliorarla... non e' facile Clicca per allargare... dobbiamo quindi rivedere il passato... la vita bene o male e' ciclica... si ripete.... torniamo indietro e rivediamo...
kiRman ha scritto: dobbiamo renderci conto che va beh... la nostra analisi non e' stata esatta... cerchiamo di migliorarla... non e' facile Clicca per allargare... dobbiamo quindi rivedere il passato... la vita bene o male e' ciclica... si ripete.... torniamo indietro e rivediamo...
kiRman debosciato senior 4 Dicembre 2013 #147 kiRman ha scritto: dobbiamo quindi rivedere il passato... la vita bene o male e' ciclica... si ripete.... torniamo indietro e rivediamo... Clicca per allargare... poi se non riusciamo a capirci un capzo con un paziente... semplice... se non siamo stronzi... cosa gli diciamo???
kiRman ha scritto: dobbiamo quindi rivedere il passato... la vita bene o male e' ciclica... si ripete.... torniamo indietro e rivediamo... Clicca per allargare... poi se non riusciamo a capirci un capzo con un paziente... semplice... se non siamo stronzi... cosa gli diciamo???
kiRman debosciato senior 4 Dicembre 2013 #148 kiRman ha scritto: poi se non riusciamo a capirci un capzo con un paziente... semplice... se non siamo stronzi... cosa gli diciamo??? Clicca per allargare... un attimo che c'ho paziente figlia da dare un responso
kiRman ha scritto: poi se non riusciamo a capirci un capzo con un paziente... semplice... se non siamo stronzi... cosa gli diciamo??? Clicca per allargare... un attimo che c'ho paziente figlia da dare un responso
FreeWind69 ...armonia 4 Dicembre 2013 #149 kiRman ha scritto: se non lo sapete ve lo dico io... non mi costa nulla... uno psichiatra prima di esercitare... si deve fare anche lui psicanalizzare... Clicca per allargare... ...prima è cosa da niente ...dopo i debbossciatoni .........vedrai
kiRman ha scritto: se non lo sapete ve lo dico io... non mi costa nulla... uno psichiatra prima di esercitare... si deve fare anche lui psicanalizzare... Clicca per allargare... ...prima è cosa da niente ...dopo i debbossciatoni .........vedrai
kiRman debosciato senior 4 Dicembre 2013 #150 kiRman ha scritto: un attimo che c'ho paziente figlia da dare un responso Clicca per allargare... gli diciamo che ... mi dispiace ma lei non rienytra nei canoni di letteratura riguardanti casi analoghi... glielo facciamo capi' insomma
kiRman ha scritto: un attimo che c'ho paziente figlia da dare un responso Clicca per allargare... gli diciamo che ... mi dispiace ma lei non rienytra nei canoni di letteratura riguardanti casi analoghi... glielo facciamo capi' insomma