kiRman debosciato senior 2 Dicembre 2013 #121 kiRman ha scritto: eh!!! secondo te... te dovevo di' de non giocare... c'ho provato!!! Clicca per allargare... ma tu sei scappato... come allora... come ora...
kiRman ha scritto: eh!!! secondo te... te dovevo di' de non giocare... c'ho provato!!! Clicca per allargare... ma tu sei scappato... come allora... come ora...
kiRman debosciato senior 2 Dicembre 2013 #122 kiRman ha scritto: ma tu sei scappato... come allora... come ora... Clicca per allargare... come faccio ad aiutarti??? supersbruffone???
kiRman ha scritto: ma tu sei scappato... come allora... come ora... Clicca per allargare... come faccio ad aiutarti??? supersbruffone???
kiRman debosciato senior 2 Dicembre 2013 #123 kiRman ha scritto: come faccio ad aiutarti??? supersbruffone??? Clicca per allargare... insomma... ma di cosa vogliamo parlare???? o meglio di cosa vuoi parlare tu???
kiRman ha scritto: come faccio ad aiutarti??? supersbruffone??? Clicca per allargare... insomma... ma di cosa vogliamo parlare???? o meglio di cosa vuoi parlare tu???
kiRman debosciato senior 2 Dicembre 2013 #124 kiRman ha scritto: insomma... ma di cosa vogliamo parlare???? o meglio di cosa vuoi parlare tu??? Clicca per allargare... dicessi qualche cosa... ... ma na mazza!!!
kiRman ha scritto: insomma... ma di cosa vogliamo parlare???? o meglio di cosa vuoi parlare tu??? Clicca per allargare... dicessi qualche cosa... ... ma na mazza!!!
kiRman debosciato senior 2 Dicembre 2013 #125 kiRman ha scritto: dicessi qualche cosa... ... ma na mazza!!! Clicca per allargare... non posso piu' davero!!! un m inimo di autostima io pretendo!!!
kiRman ha scritto: dicessi qualche cosa... ... ma na mazza!!! Clicca per allargare... non posso piu' davero!!! un m inimo di autostima io pretendo!!!
kiRman debosciato senior 2 Dicembre 2013 #126 kiRman ha scritto: non posso piu' davero!!! un m inimo di autostima io pretendo!!! Clicca per allargare... o perlomeno una ricerca di essa... ma cosi'... non serve ad una mazza!!! mi dispiace
kiRman ha scritto: non posso piu' davero!!! un m inimo di autostima io pretendo!!! Clicca per allargare... o perlomeno una ricerca di essa... ma cosi'... non serve ad una mazza!!! mi dispiace
kiRman debosciato senior 2 Dicembre 2013 #127 la sessione si conclude... ... con un nulla di fatto si vive delle propria ignoranza
kiRman debosciato senior 2 Dicembre 2013 #128 kiRman ha scritto: la sessione si conclude... ... con un nulla di fatto si vive delle propria ignoranza Clicca per allargare... pare che sia colpa mia se hai scelto de fa er macellaio
kiRman ha scritto: la sessione si conclude... ... con un nulla di fatto si vive delle propria ignoranza Clicca per allargare... pare che sia colpa mia se hai scelto de fa er macellaio
kiRman debosciato senior 2 Dicembre 2013 #129 kiRman ha scritto: pare che sia colpa mia se hai scelto de fa er macellaio Clicca per allargare... vi ricordo la mia rubrica http://www.investireoggi.it/forum/belli-e-ricchi-con-il-trading-vt79218.html
kiRman ha scritto: pare che sia colpa mia se hai scelto de fa er macellaio Clicca per allargare... vi ricordo la mia rubrica http://www.investireoggi.it/forum/belli-e-ricchi-con-il-trading-vt79218.html
kiRman debosciato senior 2 Dicembre 2013 #130 che te vuoi aspetta' da uno che sbadiglia sempre... un perditempo!!!