lo scanzonato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
buongiorno a totti

devo andare a ripescare un vecchi post cosi anca mi me rinfresco la memoria
sempre che lo trovi

ma di fondo -penso io - i tori dovranno restare (relativamente) "a guardare" fino ai primi 2-3 gg della prossima ottava
sta settimana pensavo una cosuccia leggermente peggio di quello visto fino ad adesso

bene direi bene

cmq possiamo aggiungere che; dopo la metà di marzo avremo un certo tipo di cambiamento

e..... e intanto vediamo cosa succede da adesso ad allora
perché verrà facile fare uno + uno

era il 21 febbraio…. (quanto mi piace il 21 :D:D )

forse è il caso che mi auto-segua

ieri sera riflettevo sulla chiusura del fib

e con una chiusura cosi ho detto qua c'è il leggero gap… ma venerdì nn ci ho creduto

col senno di poi…….:):)

va bè imparo e metto da parte

se il gg è davvero girato ribax allora il livello delle 10:30 deve essere abbandonato

per converso allora tutta la struttura partita venerdì dopo le 15 è servita solo da brodo per allungare la minestra

devo imparare ad apprezzare di più i numeri "circolari" io giro in tondo, tu giri in tondo, egli gira in tondo…. e ci si trova (pressappoco) allo stesso posto :)

minchia signor tenente non è cosi facile come sembra:D:D:D
mi ci devo impegnare

dunque la chiusura del fib di venerdì mi sembra poggiata su di un supporto con annesso angolo di forza e

sempre se lo interpreto bene lui suggerirebbe i 21500

ma io non lo prendo sul serio :D:D

ok aspetto le 11:30 li avrò conferma che la struttura prima nominata sia davvero colomba pasquale col fiocco

cmq eventualmente i livelli li sappiamo.. perché potrebbe anche darsi che vada a sbattere-da qua a venerdì- il muso

un'altra volta nei pressi dei 21k

cmq sul fib a venerdì sera io sui suoi numeri non notavo cambiamenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto