Lo Spot Esselunga 2023

Non ho ancòra veduto lo spot ma credo di averne trovato una recensione.
Vedi l'allegato 719875

Nel web non si parla d'altro.

Vedi l'allegato 719876
Ho veduto lo spot.
Boh, mi sembra una pubblicità normale, fors'anche banale, in modalità disneyana, che cerca di catturare chi apprezza i buoni sentimenti.

Magari (proprio in omaggio all'ultima Disney) poi faranno un sequel in cui i genitori separàti si incontrano all'Esselunga e interagiscono a distanza ma in modo civile.

E poi un terzo episodio con un finale aperto, nel quale uno dei due trasferisce al partner i punti Fiday, cosa che può far ipotizzare una riappacificazione.

O magari l'hanno già girato.

[Però, se fosse disneyano al 100%, dovrebbero comparire (ad mentulam canis, come direbbe @timurlang) dei neri, dei cinesi e degli/delle LGBTQ++^2].

vabbè, toscano, per me siete tutti uguali :d:
naaa, nella mia personale classifica i migliori sono i livornesi, i peggiori i pisani ed in mezzo tutti gli altri.
fatta eccezione dei massesi che fanno razza a sé con la loro lingua incomprensibile, ché quando hanno a che fare con altri toscani
arrivano a dirgli: oh toscano ma che vuoi? testimone io diverse volte :d: ma popolo simpatico amicone e alla mano.
mi sa che i massesi abbiano avuto una storia simile ai chioggiotti in veneto,
anche loro incomprensibili quando parlano con loro lingua farcita di ''fufufù sciusciusciù'' così ricordo,
mi trovai una sera... non capivo gniente :d:

Grazie, non ne sapevo niente (vedo poca Tivù).
Ho messo un segnalibro e poi lo guarderò.
Però (un po' OT) è curioso che una catena abbastanza "locale" abbia fatto uno spot su scala nazionale... O l'hanno diffuso solo nelle regioni dove c'è Esselunga?
Io non l'ho visto e sono in Veneto.
Però stasera ne parlavano al tiggì

in quanto alla pubblicità io vieterei l'uso dei minori e tantomeno dei bambini.
Questa cosa mi ha sempre scandalizzato, ripugnato in qualsiasi pubblicità.
Qui tra l'altro quasi li si vorrebbe responsabilizzare rischinadone il futuro emotivo.
uno schifo di pubblicità.
Mi ha commosso si, ma col vomito al posto delle lacrime
Probabilmente troverebbero lo stesso la maniera di aggirare l'ostacolo.
In questo cortometraggio la promozione é minima. Nello spot da 59 secondi quasi assente.
Ti mettono dei fac simile titoli di coda con scritto Executive Producer Esselunga e ti avrebbero beffato.

Users who are viewing this thread

Back
Alto