Lo zar parla di genitore 1-2 e trans (1 Viewer)

a323109

Trafficante
Il soldato vecchio è furbo.
Il vecchio dorme poco quindi non lo prendi di sorpresa. I giovani alle 4 di mattina sono degli zombie. Il vecchio ha neno da perdere eccetera
 

Ignatius

sfumature di grigio
Non è esatto.
Grazie alle ottime condizioni di vita consentite dall'oculato premier, e al corretto regime alimentare, i russi non hanno il problema dell'insostenibilità del sistema previdenziale.
Speranza di vita: 73 anni; età pensionabile: 65 anni.
Ancora la speranza di vita.
I padroni dell'Italia ossia gli Usa, hanno una speranza di vita ridicola.
Molto indietro in classifica (ovviamente davanti ai russi)
Ma infatti, io lo dico sempre che è inutile vivere troppo a lungo (soprattutto se sei un giornalista o un oligarca caduto in disgrazia).

1664571135479.png



Un encomio al Venezuela che, se ho visto bene, è l'unico Paese al mondo che è riuscito a ridurre la speranza di vita rispetto a vent'anni fa.
Entusiasmanti i risultati dei komunisti malthusiani!
 

Balabiott78

Liberland
Ma infatti, io lo dico sempre che è inutile vivere troppo a lungo (soprattutto se sei un giornalista o un oligarca caduto in disgrazia).

Vedi l'allegato 680108


Un encomio al Venezuela che, se ho visto bene, è l'unico Paese al mondo che è riuscito a ridurre la speranza di vita rispetto a vent'anni fa.
Entusiasmanti i risultati dei komunisti malthusiani!

Comunque questa classifica è farlocca.
In Italia si vive tanto, ma gli anziani vivono tanti anni (circa 10) in condizioni di salute molto precarie, praticamente da vegetali o quasi con 10 pastiglioni al giorno, se escono di casa 1 ora al giorno è già tanto.
Mentre in nazioni tipo Svezia, vivono meno ma gli anziani vivono da malandati solo circa 2 anni.
Quindi meglio la Svezia dell'Italia.
Tant'è vero che il covid (una banale polmonite batterica) ha fatto il record di morti in Italia, per forza nazione piena di anziani che manco reggono 2 giorni di febbre a 39.
 

lincoln

Forumer storico
Mentre in nazioni tipo Svezia, vivono meno ma gli anziani vivono da malandati solo circa 2 anni.
Quindi meglio la Svezia dell'Italia.
Tant'è vero che il covid (una banale polmonite batterica) ha fatto il record di morti in Italia, per forza nazione piena di anziani che manco reggono 2 giorni di febbre a 39.
Quindi tu dici, servirebbe una statistica sulla "speranza di vita da non malandati".
 

Balabiott78

Liberland
Quindi tu dici, servirebbe una statistica sulla "speranza di vita da non malandati".

Claro.
Una volta, nel passato se avevi la fortuna di vivere tanto ci arrivavi in condizioni eccezionali, non essendoci farmaci, cure e nemmeno operazioni.
Manzoni ha vissuto 88 anni, è morto non di malattia ma per complicazioni derivanti da una caduta con fortissima commozione cerebrale che poi gli ha scatenato una meningite.

L'uomo è sempre quello, mica si è allungata la vita come falsamente dicono.
Manzoni dimostra questo, nato nel Settecento.
 

ceccotti

enzo

Users who are viewing this thread

Alto