RUBLO e la forza del Dollaro (1 Viewer)

marofib

Forumer storico
è l'obiezione che affronta proprio nell'ultimo video .....
Vero o falso che sia il documento... c'è una cosa palese da ammettere.... che sta proprio succedendo così come scritto.... poi vedremo... ma ora mi spiego il crollo dell'euro...
e la brutta futura recessione europea per mancanza di risorse energetiche

metti l'originale dove si possa vedere la data di compilazione
se no un articolo cosi' te lo scrivo anch'io stasera prima di andare a dormire e te lo posso fare pure + preciso e dettagliato....ti scrivero' anche la data dell'invasione :-o poi scrivo 22 gennaio e siamo a posto...originale!
 

tontolina

Forumer storico
metti l'originale dove si possa vedere la data di compilazione
se no un articolo cosi' te lo scrivo anch'io stasera prima di andare a dormire e te lo posso fare pure + preciso e dettagliato....ti scrivero' anche la data dell'invasione :-o poi scrivo 22 gennaio e siamo a posto...originale!
cercatelo... scusami neh... in passato lo facevo.... ma poi ho dato fastidio a qualcuno e adesso non sento più il compito di mostrare proprio più niente..... se vuoi informarti c'è tutto internet ....



adesso
metto questa osservazione di Bottarelli in un articolo pubblicato su Il Sussidiario Net

Insomma, non so se vi è chiaro ma dall’altro giorno gli Stati Uniti ci hanno spinto notevolmente più vicino all’ipotesi di guerra con la Russia. Davvero potete pensare che Vladimir Putin sia così idiota da sabotare un’infrastruttura fondamentale e costosa per la sua gallina dalle uova d’oro energetica come Nord Stream? E per cosa? Forse in nome della paradossale logica del marito che si taglia gli attribuiti, pur di fare un dispetto alla moglie? Certe idiozie autolesioniste sono appannaggio europeo, suvvia.
Insomma, mettiamola giù piatta, visto che ormai il piano inclinato verso il punto di non ritorno è stato attivato: dopo quanto accaduto, qualunque politico sia ancora favorevole all’invio di un solo centesimo o un solo proiettile all’Ucraina e all’imposizione di nuove sanzioni contro la Russia è, di fatto, colpevole di alto tradimento
 

marofib

Forumer storico
cercatelo... scusami neh... in passato lo facevo.... ma poi ho dato fastidio a qualcuno e adesso non sento più il compito di mostrare proprio più niente..... se vuoi informarti c'è tutto internet ....

invece andrebbe postata roba verificata altrimenti diventi un amplificatore di fake news
quello che hai messo ieri, in 1 minuto verificavi e cestinavi....era poi evidente anche senza cercare


riguardo al tubo, ormai era spento, non sarebbe + andato in funzione, con la mossa ha cercato di destabilizzare ulteriormente l'opinione pubblica europea e il prezzo del gas.....vuole il caos
vedi che non serve bottarelli o vattelapesca ,ma basta ragionare
 

marofib

Forumer storico
poi sto bottarelli che dice che il nordstream e' la gallina dalle uova d'ora.......ERA!
ora e' un pezzo di ferro arrugginito in fondo al mare e lo era anche prima che lo facessero saltare
nessun sano di mente tornerebbe a comprare gas da loro
 

marofib

Forumer storico
sta arrivando la bolletta, parlano di 1 kw sul tutelato a 0.66...prima si pagava circa 0.19
ringrazia per questo il tuo amico, penso che tutti voi che gli fate da megafono con le teorie + assurde dovreste chiedere scusa
 

marofib

Forumer storico
altri 8 miliardi di riserve bruciate questa settimana....le sanzioni non funzionano!
dal 12 agosto ha buttato nel caminetto 30 miliardi, ne ha ancora 250...quanto puo' durare?
ora col prezzo del petrolio che sta collassando il trend peggiorerà
uno dei piu' grandi giacimenti, il sakalin 1 l'ha chiuso in questi giorni perche' non e' in grado di farlo funzionare senza la exxon
 

marofib

Forumer storico
e' tutto impegnato a vendere riserve per rubli, ...per questo il suo cazzo di rubletto tiene
pero e' un cane che si morde la coda, rublo forte, petrolio giu', quindi entrate di bilancio a pezzi, guerra da sostenere.....ha lanciato la mobilitazione perche' sa che si sta esaurendo
 

marofib

Forumer storico
ora gli ripartira' anche l'inflazione (13.71) fino adesso tenuta a bada col super rublo , vera bestia nera per il suo consenso anche se ormai e' a pezzi con la mobilitazione

Settembre sarà ancora un mese di deflazione dopo un'intera estate di ribassi mensili dei prezzi, ma ciò non accadrà più. Oltre alla stagionalità, il disavanzo di bilancio, la riduzione della bilancia commerciale, la crescita delle importazioni parallele e dei prestiti giocano dalla parte dell'inflazione. Inoltre, l'inflazione diventa non monetaria , riflettendo il generale aumento dei costi nell'economia, e la Banca Centrale non sarà più in grado di influenzarla efficacemente attraverso il meccanismo dei tassi.
 

tontolina

Forumer storico
invece andrebbe postata roba verificata altrimenti diventi un amplificatore di fake news
quello che hai messo ieri, in 1 minuto verificavi e cestinavi....era poi evidente anche senza cercare


riguardo al tubo, ormai era spento, non sarebbe + andato in funzione, con la mossa ha cercato di destabilizzare ulteriormente l'opinione pubblica europea e il prezzo del gas.....vuole il caos
vedi che non serve bottarelli o vattelapesca ,ma basta ragionare
sai che mi frega..... non ho più voglia di perdere tempo.....
tu non hai idea di quanto ne perdevo...lo facevo per tutti che credevo amici..... sbagliavo

se uno vuole cercarsi le prove non credo trovi difficoltà ... la ricerca con google facilita tutto
 

Users who are viewing this thread

Alto