RUBLO e la forza del Dollaro

penso che il detto “La parola migliore è quella che non si dice” debba essere la 1a opzione

poi con tutta la disinformazione che c'e', prendere cantonate e' all'ordine del giorno...chi te lo fa fare! hai detto giusto
cmq la regola per star lontano dalle cazzate e' abbastanza semplice..+ vedi che e' grossa + e' falsa..altrimenti lo avresti saputo senza leggerla, non c'e' bisogno che un tizio di internet te la linki

Ultima modifica:
i social come fb ecc poi sono lo schifo assoluto
click su una fake e ne ricevi 1 in regalo
click sulla 2a e sei classificato boccalone e non ne esci +
molto meglio straparlare qui su io, nessuno mi manda una news da leggere in base a quello che scrivo

a loro interessa invece che spendi il tuo tempo sulla piattaforma e ti assorbiscono con stronzate in modo che non te ne vai
se te che odi gli americani, ti mandassero una news con i pregi chiuderesti fb, quindi solo russia e dintorni

l'altro giorno mi e' capitato di avere tra le mani lo smart un tipo aperto su tiktok
dopo un paio di scroll ho capito che era di destra senza nemmeno chiederglielo
e' questo il nuovo modo di informarsi?

ti consiglio questi 2 libri, dopo averli letti starai lontana dai social e da tutte le loro stronzate
starai da dio!!!
entrambi lavoravano a cambridge analytica
ps : letto tutto non quel fantomatico 42% :D

Immagine.png

l'altro giorno mi e' capitato di avere tra le mani lo smart un tipo aperto su tiktok
dopo un paio di scroll ho capito che era di destra senza nemmeno chiederglielo
e' questo il nuovo modo di informarsi?
queste tue esperienze sono brutte.... per il momento io riesco ad avere solo pochi amici [sono tanti ma ne seguo pochi, i più affidabili che finora non mi hanno mai dato motivo ....]

adesso metto un articolo che mostra sicurezza [io ci metto un forse però valuteremo il proseguo .... in passato mi sarei limitata a mettere l'articolo senza alcun commento come faccio spesso ...tutti gli articoli che mettevo non li condividevo tutti ma comque erano da prendere in considerazione prima di avere chiara la situazione..... per il covid come vedi avevo ragione, mi sono stati d'aiuto gli studi .... antichi ]
1664484253491.png

Nel 2023, il ministero delle Finanze prevede di raccogliere 8,94 trilioni di rubli di tasse dalle società petrolifere e del gas - 2,72 trilioni, ovvero il 24% in meno rispetto all'anno in corso, risulta da una nota esplicativa alla legge di bilancio pubblicata nella banca dati della Duma di Stato.

Il tasso di diminuzione della principale fonte di entrate per il bilancio sarà tra le prime 3 nella storia dei dati disponibili dal Ministero delle Finanze. Il bilancio ha perso l'affitto della materia prima più velocemente solo due volte: nell'anno della pandemia, quando il prezzo del petrolio è sceso a valori negativi (-34%), e durante la crisi finanziaria globale del 2009 (-32%)

La guerra del gas con l'Europa colpirà il bilancio: lo stato perderà 400 miliardi di rubli all'anno ed è impossibile compensare questi soldi sul mercato cinese, secondo un rapporto chiuso del governo preparato a fine agosto. Intanto, le entrate petrolifere sono a rischio a causa dell'embargo e del “price ceiling”: secondo le previsioni del Ministero dello Sviluppo Economico, la produzione il prossimo anno scenderà dell'8%, a 475 milioni di tonnellate, e le esportazioni (compresi i prodotti petroliferi) - del 7% (313 milioni di tonnellate).

ecco, il rubletto andra' OTC

HHAAHAHAHAhaahhah geniale sta mossa ahaahhahaaha strano che non l'avessi sentita

Secondo fonti di Forbes a conoscenza dei risultati dei piani della banca centrale, in caso di interruzione delle negoziazioni in valuta, il tasso del dollaro sarà calcolato sulla base delle transazioni dei maggiori istituti di credito.

Per fare ciò, è stato deciso di creare un analogo russo di Bloomberg, una piattaforma da banco a cui le più grandi banche forniranno le loro quotazioni. Il tasso sarà determinato sulla base delle quotazioni delle 10 banche più grandi, tuttavia l'algoritmo per determinare il tasso è ancora in fase di sviluppo.

:ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola:

Users who are viewing this thread

Back
Alto