Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
L'obsolescenza programmata applicata a TUTTO, inclusi i RISPARMI.
Sono ECCESSI molto plateali, ostentati e si scontrano con TUTTI gli altri segnali.. per questo mi aspetto che non abbiano troppa rilevanza nell'immediato.
Comunque il tf 60' avvisa/arriva prima... è lui il capo ora.
Sono ECCESSI molto plateali, ostentati e si scontrano con TUTTI gli altri segnali.. per questo mi aspetto che non abbiano troppa rilevanza nell'immediato.
Comunque il tf 60' avvisa/arriva prima... è lui il capo ora.
Che necessitano di TEMPO, di MASCHERARE LUNGAMENTE, di attuare degli "Inchini" alla Schettino verso il Giglio, che in questo caso ai miei occhi è RAPPRESENTATO DALL' INDOTTO.
Ognuno ha la sua visione del mondo e io vorrei fossimo meno inquadrati, incanalati, indotti a vederlo tutti in ugual modo.
Ci sono diverse realtà da vedere, tutte giuste e tutte sbagliate. L'importante è non vederla TUTTI allo stesso modo altrimenti si crea MASSA e dove c'è MASSA-BUE c'è fregatura.
MIB 60 qui io credevo sfruttassero il LIVELLO dei 23k (fib) per un po'.. invece hanno tirato dritto quasi. Avevano interesse a prolungare il segnale per ben 65 ore, ma non solo, hanno voluto mantenere acceso il Boh.. per ora.
MIB 60 qui io credevo sfruttassero il LIVELLO dei 23k (fib) per un po'.. invece hanno tirato dritto quasi. Avevano interesse a prolungare il segnale per ben 65 ore, ma non solo, hanno voluto mantenere acceso il Boh.. per ora.