L'obsolescenza programmata applicata a TUTTO, inclusi i RISPARMI.

Quanto durerà questa condizione ??? Secondo me qualche mese.

Vedi l'allegato 463304

Poi se vorranno stupirci con qualche effetto speciale improvviso ne terremo conto , vero Nag ?

upload_2018-2-12_17-11-36.png

Il tuo sistema devessere sballato. Le mie due righette non mi danno ancora lo short.

Vedi l'allegato 463308

Avrai notato con gli anni che tutto consiste in un continuo inganno e il tutto avviene (soprattutto da noi) sfruttando sempre gli stessi NUMERI.

Quindi non so di quale sistema parli.

Se guardi i TF lunghi ti possono tenere in caldo qualche mese nel NULLA e poi saccagnarti di centinaia o migliaia di punti all'improvviso. E quando arriva l'incastro te lo tieni poi...

Per la gran parte del TEMPO fan girare una giostrina che fidelizza oppure intrattiene a spizzichi e mozzichi creando INDOTTO.

Ogni seggiolino viene prestato alla giostra e la giosrtra al luna parck, ecco il mio modo di vedere sostanziale detto in due righe...

Per la gran parte del TEMPO fan girare una giostrina che fidelizza oppure intrattiene a spizzichi e mozzichi creando INDOTTO.

Ogni seggiolino viene prestato alla giostra e la giosrtra al luna parck, ecco il mio modo di vedere sostanziale detto in due righe...

Ma il mio modo di vedere il mondo è completamente distorto (per molti) e personale ovviamente.

Ruote-Panoramiche-86772.gif

Users who are viewing this thread

Back
Alto