L'obsolescenza programmata applicata a TUTTO, inclusi i RISPARMI.

perché ? dici che ci mandano fin laggiù ? non sei troppo pessimista ?

Io non ho detto che arrivano fin laggiù perché una volta dovessero liberare gli ormeggi nessuno può dire dove potrebbero arrivare...

Io dico che sono degli sporchi vermi falsi come una moneta di cartone.

Sono IL NULLA che si è dato un potere come fossero DIO.

Intanto per strampalate siano le mie idee... a volte (piuttosto spesso) i miei post rivisti a distanza di mesi suscitano riflessioni. :eplus::perfido::prr:

upload_2018-2-13_17-8-2.png

Diciamo che per farmi andare in brodo di giuggiole o impressionarmi serve altro che queste cazzate di sequenze di NUMERI da 31/32/34

upload_2018-2-13_17-15-18.png

Nagual ciao ,
non per farmi i fatti tuoi , né per criticarti , ma se perfino il più grande paese comunista del pianeta terra , cioè la Cina , si è dato alla economia capitalistica ...come mai tu vorresti che crollasse un tale sistema ????

Ciao,

Mi definisco comunista perchè preferisco mille volte di più un uomo che rischia di morire per la libertà, l'ugualianza e la solidarietà piuttosto che uno che si fa pagare per rimanere in schiavitù.

Per me il capitalismo è il sistema dei padroni famelici, dei servi laidi e degli schiavi scemi.

Ciao,

Mi definisco comunista perchè preferisco mille volte di più un uomo che rischia di morire per la libertà, l'ugualianza e la solidarietà piuttosto che uno che si fa pagare per rimanere in schiavitù.

Per me il capitalismo è il sistema dei padroni famelici, dei servi laidi e degli schiavi scemi.

Spera che il giochino delle biglie dei "grandi", la giostrina, regga, altrimenti vengo a casa tua se hai la stufa a legna... :eplus::perfido:

Secondo me regge perché per giocare a giochi nuovi servono le @@ e io vedo solo smidollati sfrutta-numeri in giro.

poutage.png

Cosa mi dici Luca di tutti i miei post che ti riguardavano ??? Privati e pubblici.

Finora si sono rivelati più CAZZUTI o CAZZARI ???

Se li mettessimo su una bilancia ...

bilanciaanimata.gif

Diciamo che per farmi andare in brodo di giuggiole o impressionarmi serve altro che queste cazzate di sequenze di NUMERI da 31/32/34

Vedi l'allegato 463402

Spera che il giochino delle biglie dei "grandi", la giostrina, regga, altrimenti vengo a casa tua se hai la stufa a legna... :eplus::perfido:

Secondo me regge perché per giocare a giochi nuovi servono le @@ e io vedo solo smidollati sfrutta-numeri in giro.

Vedi l'allegato 463406

L'ultima SUPER-CAZZOLA poi vado a preparare la macchina per la giornata di sci che mi aspetta.

Guardate il mio avatar di qualche anno fa e poi rileggete la tabella "densità atmosferica" MIB W Vedi l'allegato 463402

22160.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto