L'obsolescenza programmata applicata a TUTTO, inclusi i RISPARMI.

FIB settimanale

upload_2018-2-24_10-49-21.png

Iniziamo la settimana con qualche riflessione.

Nei forum finanziari di vario genere quanti saranno secondo voi quelli che percepiscono due spicci da sim e banche per promuovere prodotti o sistemi di trading che generano INDOTTO in commissioni e tasse???

Ma non solo. Non è forse lo stesso mercato che spesso, riutilizzando per anni gli stessi NUMERI genera INDOTTO???

Perché dopo aver prosciugato i conti di tantissima gente, dopo aver effettuato ADC a iosa e dopo aver azzerato il valore iniziale, pretendono di re-immettere a mercato lo stesso titolo se non per far ricominciare a girare la GIOSTRA e farla rendere ancora, ancora e ancora oltre ogni ragionevole decenza.

Magari dopo avere chiesto soldi pubblici per salvare cosa non si sa.
Quante volte è successo???

Comunque secondo me oggigiorno c'è più gente pagata per indurre gli altri a perder soldi in qualche modo che soldi veri da perdere.
E questo dice che c'è crisi nel settore.:ciapet:

Facciamo una colletta per questi sfigati senza anima, senza decenza e ormai anche senza soldi e senza un vero mestiere. :ciapet::eplus::perfido:

Cià che vado al lavoro che se a tirare il carretto non ci pensa chi lavora siamo rovinati qui..:perfido:

Dimenticavo...ecco il mio contributo alla colletta. :eplus::ciapet:

3€.png

metodo efficace per chiedere elemosina.gif

equilibrista.gif

Ultima modifica:
:prr:misista.armando mentre ammiri la mia gif premonitrice dell'equilibrista sai che devi fare???

Portarmi una pizza bufala al tegamino senza origano :eplus::ciapet:

Ho giá pronta la mancia...eccola

3€.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto