L'obsolescenza programmata applicata a TUTTO, inclusi i RISPARMI.

Comunque tornando a ciò che mi interessa, la scorsa volta hanno alzato la vola e poi riappiattita come non mai e ri-saliti alla chetichella.

Ora pare abbiano bisogno di creare un po' di movimento per non apparir troppo PATETICI e scontati.

Così pare a me che non capisco un quazzo ovviamente.

500 periodi D

upload_2018-3-1_9-27-7.png

Comunque tornando a ciò che mi interessa, la scorsa volta hanno alzato la vola e poi riappiattita come non mai e ri-saliti alla chetichella.

Ora pare abbiano bisogno di creare un po' di movimento per non apparir troppo PATETICI e scontati.

500 periodi D

Vedi l'allegato 465270

E stanno menando il can per l'aia... che dopo un po' il cane si stanca e ce li manda... :ciapet::eplus:

upload_2018-3-1_9-31-40.png

500 periodi D

Vedi l'allegato 465270

Ora, se devono tornare a salire alla chetichella senza altri scossoni lo capiremo per la monotonia del range e della direzione. (non credo alla monotonia perché non credo gli convenga giunti a questo punto)

upload_2018-3-1_9-39-41.png

Altrimenti vedremo mantenere una cosa simile, ma bisogna vedere, perché se alternano vola bassa ad ampliamenti improvvisi c'è da chiedersi cosa li determina. Non vorrei fosse la mia posizione perché rischierei di perdere soldi. :eplus::perfido::prr:

upload_2018-3-1_9-41-56.png

Quindi, visto che considero importante IL TEMPO cercherò di prendermene. Come sempre.

In attesa che i NUMERI e la struttura diventino meno FARLOCCHI e contraddittori. :baci:

Tra l'altro è interessante notare come gli ECCESSI improvvisamente ri-chiamati a volte subiscano ritardi.

E potete giocarci le @@ che NULLA avviene per caso. :eplus::perfido:

Users who are viewing this thread

Back
Alto