L'obsolescenza programmata applicata a TUTTO, inclusi i RISPARMI.

Secondo me viviamo una finzione a 360° solo che ora sempre più gente ne è consapevole.
Molti dei giochetti che attecchivano non funzionano più.

Siamo nel periodo del NULLA e l' APATIA e anche le GIOSTRINE :eplus::perfido: girano per forza d'inerzia.

Buongiono Nag.

Ti ho appena dato un "mi piace".

:d:

buondì ragassi :)

finché la resistenza a 22265,00 non è superata, il rischio della rottura sotto 21440,00 resta alto
(fonte: Tradingcentral).

:eek:

:confused:

Mentre tizio, caio e sempronio pronosticano sta cippa ecco cosa sta accadendo:

ruotapanoramica_dito.gif

Ma tu non dimenticare ...quando ritorneranno ai max sul tuo titolo avvisami. :eplus::prr: Potrebbe essere un momento interessante.:perfido:

Io ho deciso, finchè non vengono smascherati non opero.

Bisogna lasciarli soli come con renzi.

Se non si decrittano i tempi che stiamo vivendo, se non si capisce dove vogliono andare a parare le varie forze (mutate) è perché neppure chi conta ha le idee chiare secondo me...

Girano a vuoto, fingono e cazzeggiano in tutti gli ambiti, ma la sostanza manca.

Manca un mago che illuda ancora per un po'... nessuno si illude più. Nessuno. :eplus::perfido:

upload_2018-3-7_11-11-9.png

Se non si decrittano i tempi che stiamo vivendo, se non si capisce dove vogliono andare a parare le varie forze (mutate) è perché neppure chi conta ha le idee chiare secondo me...

Girano a vuoto, fingono e cazzeggiano in tutti gli ambiti, ma la sostanza manca.

Manca un mago che illuda ancora per un po'... nessuno si illude più. Nessuno. :eplus::perfido:

Vedi l'allegato 466142

Questa mattina mi sembri particolarmente ispirato.

Ti ho dato un altro "mi piace".

:rotfl:

Users who are viewing this thread

Back
Alto