L'obsolescenza programmata applicata a TUTTO, inclusi i RISPARMI.

Ora mi aspetto che stiano a tergiversare giorni in 500/600 punti. Quindi anche settimana prox.

.............................

dito-nel-naso.gif

metodo efficace per chiedere elemosina.gif

equilibrista.gif

La domanda è: ma qui sono ancora nel treddo giusto con il titolo giusto ???

La risposta è: per ora sì !!! :eplus::perfido:

upload_2018-3-13_8-35-33.png

upload_2018-3-13_8-44-15.png

Ultima modifica:
Questo invece è sempre il MENSILE basato "solo" sulla vola (vista a modo mio) e l'incrocio del prezzo su una mm.

Ma quel che mi aspettavo l'ho scritto PRIMA. :eplus::perfido:

upload_2018-3-13_9-0-33.png

8 Marzo 2018 alle 16:04

Quanta euforia...

Io sarei già contento chiudessero tra i 22500 e 22570 invece qui si va spediti. :eplus::perfido:

Ora mi aspetto che stiano a tergiversare giorni in 500/600 punti. Quindi anche settimana prox.

E' un gioco di nervi vedo... ma può funzionare solo con chi non prevede le intenzioni con largo anticipo e con chi non ha altro da fare e su cui contare... :eplus::perfido:

Io ho finito di prepararmi gli sci nuovi per venerdì... ora avrei da potare un po' gli ultimi alberelli... poi farò una pennica e un po' di pulizie di pasqua. :prr:

peter-griffin-carta-igienica-gif-animata-679120.gif

dito-nel-naso.gif

Ultima modifica:
8 Marzo 2018 alle 16:04

Quanta euforia...

Io sarei già contento chiudessero tra i 22500 e 22570 invece qui si va spediti. :eplus::perfido:

E' un gioco di nervi vedo... ma può funzionare solo con chi non prevede le intenzioni con largo anticipo e con chi non ha altro da fare e su cui contare... :eplus::perfido:

Io ho finito di prepararmi gli sci nuovi per venerdì... ora avrei da potare un po' gli ultimi alberelli... poi farò una pennica e un po' di pulizie di pasqua. :prr:

.....

upload_2018-3-14_11-7-48.png

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto