L'obsolescenza programmata applicata a TUTTO, inclusi i RISPARMI.

Quando fermano le giostrine iniziano a lavorare sul TEMPO e i meccanismi che il suo trascorrere provoca nella mente di ognuno di noi...

Vedi l'allegato 469219

Io voglio essere assunto come AD e guadagnare soldi facili... :eplus::perfido:

Basta caramelle che cariano i denti, guardate come mi sono ridotto. :ciapet:

https://www.investireoggi.it/forums/threads/nessuno-si-domanda.91093/page-5

Vedi l'allegato 469258

Dobbiamo gia credere a questo ribasso ??? Dobbiamo abbandonare l'idea del ribasso incastra short ??? :eplus::perfido:

Beh, lo prolunghino qualche ora poi ci crederò. :prr:

La domanda sorge spontanea: ma perché oggi scendono se ieri salivano ???

Ma soprattutto; perché ci scassano i maroni da mesi nei paraggi ???

Qui si rischia l'evaporazione dei dindi in contesto NULLO, come da titolo. :eplus::perfido:

Vedi l'allegato 469312

Si ma se non lo fanno mi costringono a ritirare fuori la solita tiritera della PROSTITUZIONE DEI NUMERI...

Mi spiacerebbe essere costretto giocoforza a essere ripetitivo Nag.

Vedi l'allegato 469314

Secondo me sono dei bacia-palle...ma si sa come sono io... ho vedute limitate. :cry:

Vedi l'allegato 469315

Per quanto... anche bacia-chiappe mi sconfinfera...

Vedi l'allegato 469316

Vedi l'allegato 469317

Se va come penso oggi tengono sulle spine... sfruttano un po' il contesto del DUBBIO dato dall'incertezza generale (creata da loro) mista alla salita di ieri, anch'essa creata da loro. :eplus::perfido:

Questa sera sapremo.

Passo ora dopo ore che manco guardo e cosa vedo???

Vedo che la parola del PARA-GURU è peggio di una zecca attaccata ai maroni. (Credo. .nn ho mai provato..:prr:).

upload_2018-3-24_11-18-9.png

gif_animate_comiche_02.gif

Qualcuno ha contezza del grado di fastidio che da una zecca attaccata ai maroni???

Vorrei quantificare e confrontare...

gif_animate_comiche_02.gif

Tanto per dar prova di quanto siano attaccati alla resa che può dare il NULLA, ben oltre quel che potrebbe provocare una vera presa di posizione definitiva. :eplus::perfido:

Ma anche, quanto devono e possono protrarre per mascherare ciò che hanno in mente. :perfido:

upload_2018-4-7_9-20-51.png

...

upload_2018-4-7_9-23-49.png

.............................................................................................................................................................

upload_2018-4-7_9-27-3.png

La domanda è: come facevo a saperlo prima che avrebbero battuto per gg quel range di cui solo ora possiamo aver certezza che in effetti è stato battuto xx volte ???

upload_2018-4-7_10-57-58.png

La domanda è: come facevo a saperlo prima che avrebbero battuto per gg quel range di cui solo ora possiamo aver certezza che in effetti è stato battuto xx volte ???

Vedi l'allegato 469694

Ma la domanda che mi interessa di più è: alla gente che lavora, che vive una vita normale, che ha qualche risparmio sudato da investire, di ste cazzate che gli frega ???

Che gliene viene in tasca alla massa ???

La gente normale (che vogliono far diventare ANORMALE) dovrebbe volere cose semplici.

Un lavoro. Se non c'è per tutti, lavorare meno lavorare tutti a parità di stipendio.

Un posto SICURO in cui tenere i RISPARMI senza dover perdere il sonno con il pensiero che possano letteralmente rubarteli con una delle indìfinte scuse trovate finora.

Andare in pensione con il giusto per vivere e possibilmente ancora in vita.

Non essere presi per il culo con fumo megli occhi provocato al solo scopo di FOTTERE.

Che le legge sia EFFETTIVAMENTE UGUALE PER TUTTI.

Che le tasse le paghino effettivamente TUTTI IN PROPORZIONE REALE.

Che la sanità non sia per pochi eletti.

La gente comune e ONESTA vuole queste cose più o meno....

IL RESTO E' FUMO NEGLI OCCHI CHE NON SERVE A UN CAZZO DI NULLA SE NON A CONFONDERE LE ACQUE A DISCAPITO DI MOLTI A BENEFICIO DI POCHI.

Users who are viewing this thread

Back
Alto