L'obsolescenza programmata applicata a TUTTO, inclusi i RISPARMI.

Certo che FORZA ne hanno ... andare contro a degli ECCESSI simili ... non baciare la mm200 da quando si stava tra i 15 e 16 k poi... ha dell'incredibile. E' diventato proprio il paese dei balocchi questo... oltre ogni ASPETTATIVA. :eplus::perfido:
Vedi l'allegato 459640

Se devono coltivare solo giardini non c'è praticamente più NULLA da dire...

Vedi l'allegato 459641

Con i giardini si aspetta ...che problema c'è ???

Devono solo fiorire...

Si risparmia in commissioni e tasse. :eplus::prr:

Vedi l'allegato 459644

I prezzi salgono, la vola scende, gli ampliamenti truffaldini rimangono contenuti... si può parlare del più e del meno.

upload_2018-1-15_18-26-3.png

E proprio quello che piace a me. Finalmente poter parlare di tutto in tranquillità, senza dovermi preoccupare degli INVESTIMENTI.

FIB 60 non traggono più in inganno neppure il Boh.. sul TF 60

basterà guardare ogni tanto il 60' in tutta tranquillità..

upload_2018-1-15_18-38-34.png

Se continua così faccio una previsione. Nel 2018 rimarrò sotto i 100 € di commissioni. :eplus::perfido:

Sarà l'anno in cui sale di più il conto.

gif_animate_comiche_02.gif

MIB D Eccessi...

fino a prova contraria io considero da soddisfare gli ECCESSI che ri-portano in alto i prezzi.. per ora la vedo così. Come il SEGNALE e come il Boh..

Vedi l'allegato 459412

MIB D

diciamo che se questo mercato non sussulta e non reagisce neppure di fronte a degli ECCESSI che essendo in contrasto plateale dovrebbero causare un po' di vola, e si rifiuta di abbracciare la mm200 da TEMPO, da questo momento sarà inutile parlarne, come detto..

Vuol salire e basta. Non parliamone neppure più... ripeto, non c'è problema, anzi, mi trasferirò in pianta stabile nel treddo anti-cambiamenti-ambientali.

https://www.investireoggi.it/forums...remo-rana-bollita-presto-o-tardi.88245/page-6

upload_2018-1-15_19-5-27.png

9 Gennaio 2018 alle 16:15
Avete una formula che calcoli la SOFFERENZA per ambo le direzioni ??? :eplus::perfido:

Qui è dove credevo facessero STEP-DI-PREZZO e invece lo hanno fatto un po' più sù... e poi ho dovuto cambiar casa... ora ci siamo dentro. Ma dopo xxx TEMPO.

10 Gennaio 2018 alle 09:40

Ora dovrò scoprire se posso tornare a casa. :eplus::perfido: Nella casa dove si dice chiaramente che puntano ai nostri soldini. :prr:

Se hanno bisogno di INDOTTO davvero e quindi di vola.

Se è volatilità VERA e durevole che induce a spendere qualcosa in commissioni.

Se devono far scappare gli ultimi temerari prima di una salita vera.

Per ora non è ancora detto possa tornare a casa per un po'.

Bisogna vedere se si prostituiscono per un po' dove io credevo lo facessero. Non è detto. :eplus::prr:

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto