Roberto.M Forumer storico 21 Agosto 2019 #1.071 Anche l'orario dice che sono abbastanza tranquilli per ora... rispettano i segnali e pure gli ECCESSI.. per ora.
Anche l'orario dice che sono abbastanza tranquilli per ora... rispettano i segnali e pure gli ECCESSI.. per ora.
Roberto.M Forumer storico 21 Agosto 2019 #1.072 eh sì...è tutto tranquillo finché rispettano l'orario...
Roberto.M Forumer storico 21 Agosto 2019 #1.073 Direi che partire per il mare con l'azzurro come sfondo non è male...così vengono meno gli argomenti e si vive tranquilli... Il mare richiede cieli blu e FIDUCIA a palla.
Direi che partire per il mare con l'azzurro come sfondo non è male...così vengono meno gli argomenti e si vive tranquilli... Il mare richiede cieli blu e FIDUCIA a palla.
Roberto.M Forumer storico 23 Agosto 2019 #1.074 Roberto.M ha scritto: Mi toccherà andare in ferie a piedi perché il treno l'ho perso...pazienza. L'importante è che mi siano rimasti i soldi per il biglietto di ritorno. Vedi l'allegato 524026 Vedi l'allegato 524027 Clicca per allargare... Roberto.M ha scritto: Si può avere una FIDUCIA meno intermittente ??? Natale è lontano Vedi l'allegato 524029 Vedi l'allegato 524030 Vedi l'allegato 524031 Clicca per allargare... Mah.. o Boh.. cosa é meglio non so..
Roberto.M ha scritto: Mi toccherà andare in ferie a piedi perché il treno l'ho perso...pazienza. L'importante è che mi siano rimasti i soldi per il biglietto di ritorno. Vedi l'allegato 524026 Vedi l'allegato 524027 Clicca per allargare... Roberto.M ha scritto: Si può avere una FIDUCIA meno intermittente ??? Natale è lontano Vedi l'allegato 524029 Vedi l'allegato 524030 Vedi l'allegato 524031 Clicca per allargare... Mah.. o Boh.. cosa é meglio non so..
Roberto.M Forumer storico 23 Agosto 2019 #1.075 Ma il titolo riesumato é adatto al momento? Chiedo eh..