Indici Italia Long di medio periodo 1° profit sul massimo del mensile............. (3 lettori)

Fragaso

Forumer storico
Appena chiuso tutto a 16625 con +1510 punti. Nuovo max gain per singola operazione. Ora aspetto il minimo del mensile per rientrare.

ho la tua stessa tentazione.....ma non vedo ancora segni di debolezza dai grafici e dal sentiment, anche se non vorrei arrivassero tutti d'un colpo, magari mentre noi festeggiamo la pasquetta gli Ameri Kani ci fanno trovare un bel regalo nell'uovo di Pasqua :D
 

Jolly Roger

L'eretico
Appena chiuso tutto a 16625 con +1510 punti. Nuovo max gain per singola operazione. Ora aspetto il minimo del mensile per rientrare.

Complimenti :up:


black swan dove hai trovato l'indicatore cycle se si puo sapere


Sono formule che sono state pubblicate nella discussione che ho aperto diversi mesi fa qui. :)
Se ricordo bene è stato wdgigi o spider a pubblicarla

http://www.finanzaonline.com/forum/showthread.php?t=998528


-----------------------------------------------------------------------
rem periodo media mobile esponenziale n=3
n=3

rem periodo base s=4
s=4


rem moltiplicatori
b=4*s
c=8*s
d=16*s
e=32*s

P0=ExponentialAverage[n]((Close-lowest(Low))/(highest(high)-lowest(Low))*100)
P1=ExponentialAverage[n]((Close-lowest(Low))/(highest(high)-lowest(Low))*100)
P2=ExponentialAverage[n]((Close-lowest[c](Low))/(highest[c](high)-lowest[c](Low))*100)
P3=ExponentialAverage[n]((Close-lowest[d](Low))/(highest[d](high)-lowest[d](Low))*100)
P4=ExponentialAverage[n]((Close-lowest[e](Low))/(highest[e](high)-lowest[e](Low))*100)
A0=ExponentialAverage[n](((P0-lowest(P0))/(Highest(P0)-lowest(P0)))*100)
A1=ExponentialAverage[n](((P1-lowest(P1))/(Highest(P1)-lowest(P1)))*100)
A2=ExponentialAverage[n](((P2-lowest[c](P2))/(Highest[c](P2)-lowest[c](P2)))*100)
A3=ExponentialAverage[n](((P3-lowest[d](P3))/(Highest[d](P3)-lowest[d](P3)))*100)
A4=ExponentialAverage[n](((P4-lowest[e](P4))/(Highest[e](P4)-lowest[e](P4)))*100)

return a0, a1, a2, a3, a4


-------------------


ovviamente scegli tu il ciclo o i cicli che preferisci o che riesci ad interpretare meglio

n e s sono fisse in questo listato ma ovviamente puoi provare a variare entrambi i valori
 
Ultima modifica:

equilibrio

Forumer storico
Aggiornamento 4h.Secondo me stanno per andare su verso 851,3.

4h US SPX500 (-).png


osc 4h US SPX500 (-).png
 

Hatiro

Forumer storico
:)...me ne sto fermo...non muovo una paglia e tento di capirne più che posso...bello il tuo avatar, supertucans;)!
 

nagual

mondo patafisico
Io non dico niente se no succede il contrario.

In questo periodo va così: in qualsiasi modo mi giro lo prendo ma non sono queste le sfortune, bisogna esser contenti di poter star qui a pigiare dei tasti, in giro accade di molto peggio.

:(
 

Jolly Roger

L'eretico
L'RSI hourly non mostra grandi divergenze sulla 5 sul grafico, sembra invece che queste divergenze siano presenti nel movimento successivo.

Ipotesi: potremmo essere ancora nella 5
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto